hai messo grafico su oil ?
direi di si , unico post di pagina che ne parla
nel caso che su h4 sp500 non fosse stato un megafono ma un canale , tipo quello di iron , uscito pure da li
spoore siamo quasi arrivati al tg dei 3100 che abbiamo dato a inizio aprile, credo che faranno di tutto per raggiungere la media mensile nera che a giugno scenderà credo proprio su quel livello, manca poco anche al recupero del primo indiano long. Ricordo che nel 2008 fu proprio sul recupero della media mensile che si riattivò il ribassodirei di si , unico post di pagina che ne parla
nel caso che su h4 sp500 non fosse stato un megafono ma un canale , tipo quello di iron , uscito pure da li
natural gas.....sul daily ad aprile ha attivato una struttura rialzista ed è riuscito a superare la media rossa del settimanale che ora è positiva, il massimo del 5 ha incontrato la resistenza della media settimanale nera, il prezzo sta costruendo massimi e minimi crescenti per cui sui ritracciamenti fibo sarebbe lecito perseguire posizioni a rialzo
Vedi l'allegato 557737
natural gas daily spunto rialzista sulla parte bassa della forchetta arrivato come era stato previstonatural gas su daily il ritracciamento è stato corposo ma il minimo nei pressi della parte bassa della rialzista offre una occasione d'oro per i rialzisti, qui si entra con stop sui minimi di aprile
Vedi l'allegato 558222
creature splendide, con una gerarchia precisa ed una organizzazione per preservarsi…. più intelligenti degli esseri umani
dal 12 maggio solo rialzo con possibilità di rientro longnatural gas mi sposto su h1 e trovo le oscillazioni h1 h4 scariche per cui siamo in zona di potenziale long, lo zig zag lo indica non ci resta che trovare un segnale rialzista che per ora non c è ancora
Vedi l'allegato 557740