FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (2 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h4 sulla barra attuale abbiamo un indiano sell se chiude alle 16:00 intorno a questo valore massimo 3029 ipotizzo perchè non ho visto da che livello si attiva

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
quindi il trinity mi dice che ucg su orario dovra' riprendere i livelli piu' in basso lasciati con frecce rosse....e dato che il daily ha girato a rialzo andremo long orario su quei livelli circa....ho capito giusto Iron ?

Vedi l'allegato 559448

Vedi l'allegato 559449
aspetta il trinity è stato testato sul fuzzi dal 2017 e statisticamente tutti i segnali che rilascia da h1 a daily hanno ottime probabilità di essere ripresi on sappiamo entro quanto tempo. Su altri strumenti non ho mai provato a vedere il comportamento statistico
 

Coramina

out of this world
la nostra classe politica non vede l'ora di metterci le mani sopra, hanno una gran bella torta da spartirsi, secondo me nemmeno la metà arriverà dove ci sarà bisogno!!! E' sempre stato così e continuerà ad essere così :wall:

Iron nulla è cambiato dagli ultimi 10/20/30 anni… le cose sono solo peggiorate.
Siamo nella condizione di doverci chiedere fino a quanto reggerà questa situazione? Ho la sensazione che arriverà uno tsunami che spazzerà via tutto (denaro) per instaurare un regime molto diverso dal quale siamo abituati.
Hai letto della limitazione dei contanti? altro indizio che fa pensare
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 questi i segnali sell di ieri dell'altro indicatore unico

1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 io mi limito a mostrarvi i grafici le valutazioni saranno solo vostre, sono anni che lo faccio e di sicuro non mi spavento adesso che sembra che stia inserendo segnali che al momento sembrano solo stronzate !!!!!
h1 compressione volatilità + oscillatori in opposizione + oscillazioni h1 h4 in ipercomprato, il prezzo ha superato una zona resistenziale come a fine aprile e difatto gli oscillatori anche li erano in opposizione, manca un segnale sell.............nei 5 precedenti è andata sempre bene a seguire il sell

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron nulla è cambiato dagli ultimi 10/20/30 anni… le cose sono solo peggiorate.
Siamo nella condizione di doverci chiedere fino a quanto reggerà questa situazione? Ho la sensazione che arriverà uno tsunami che spazzerà via tutto (denaro) per instaurare un regime molto diverso dal quale siamo abituati.
Hai letto della limitazione dei contanti? altro indizio che fa pensare
si ne parlavo stamani con il capo :mad:
 

Users who are viewing this thread

Alto