FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (3 lettori)

luigileo

Forumer storico
continua recupero orario nasdaq.....vediamo se trattasi solo di rimbalzo per poi rompere a ribasso media daily o se riparte long.....


nasdaq100-h1-ava-trade-ltd.png
 

walter78

Forumer storico
Io penso non ci sia niente da obbiettare, che se anche gli indici e i futures adesso sono in "rosso", non sta assolutamente salendo forte la volatilità. Ergo che siamo già alla ricerca di una specie di doppio minimo di breve da dove ripartire.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
vixx minimo sulla media daily verde, se svolgerà per bene la sua funzione supportiva i giochi ribassisti sugli indici potrebbero on essere finiti, sotto la media poi ci sarà quella settimanale bianca ma si potrebbe tornare in letargo Vedi l'allegato 573685
Io penso non ci sia niente da obbiettare, che se anche gli indici e i futures adesso sono in "rosso", non sta assolutamente salendo forte la volatilità. Ergo che siamo già alla ricerca di una specie di doppio minimo di breve da dove ripartire.
resta sintonizzato Walter che per ora il supporto sul vixx sta funzionando
1.png
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Un saluto al padrone di casa Iron
L'ho appena scritto su Tradando in bicicletta, ho delle strane sensazioni che stia per iniziare un "tranquillo bear market" lento ma costante che ci accompagnerà per un pò di tempo. Proveranno a farlo risalire ed è possibile che torneranno sui massimi di stamattina. Ma sicuramente mi sbaglio...
Ha mancato di circa 20 punti il massimo di martedi. Pensavo potesse andare anche un po oltre ma evidentemente il mercato e' molto piu debole di quello che sembra. Inizia il "tranquillo bear market"??
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ha mancato di circa 20 punti il massimo di martedi. Pensavo potesse andare anche un po oltre ma evidentemente il mercato e' molto piu debole di quello che sembra. Inizia il "tranquillo bear market"??
ciao carissimo, non saprei se sarà tranquillo, mi piacerebbe vederlo anche a me con sali scendi in modo da avere più possibilità invece che assistere alla solita discesa verticale, ma vediamo cosa ci propongono. Io nella mia ignoranza su spoore vedo il prezzo sotto 3400 e con chiusure settimanali credo che si possa certificare l'incursione sopra di esso un falso movimento con annessi e connessi ;) :accordo:
 

Users who are viewing this thread

Alto