FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
torno a parlare di emerging markets perchè l'area 44 si presta solo a prendere in considerazione posizioni sell
1.png
 

guillermo01

Forumer storico
Abbiamo due belle inside nel giornaliero di dow ed sp e ballano una marea di punti...Nel dow i 1200 ci regalerebbero il nuovo max assoluto e ci farebbe tutti contenti così potremmo scendere senza altri dubbi; su sp i 150 di range ci regalerebbero un nuovo max, magari con la divergenza...alcuni analisti dicono che prima di scendere l'sp ha bisogno di due max ravvicinati....per cui anche se siamo vicini ai minimi , io dico che rompe su..
sp.png
dj.png
 

walter78

Forumer storico
Abbiamo due belle inside nel giornaliero di dow ed sp e ballano una marea di punti...Nel dow i 1200 ci regalerebbero il nuovo max assoluto e ci farebbe tutti contenti così potremmo scendere senza altri dubbi; su sp i 150 di range ci regalerebbero un nuovo max, magari con la divergenza...alcuni analisti dicono che prima di scendere l'sp ha bisogno di due max ravvicinati....per cui anche se siamo vicini ai minimi , io dico che rompe su..Vedi l'allegato 573867Vedi l'allegato 573868
Bella considerazione, ma a dire il vero ho guardato sia i cash che i futures di Dow e S&P.... ma non mi sembra che in nessuno di questi su time frame giornalieri vi siano barre inside !?
 

walter78

Forumer storico
Secondo me a brevissimo ripartiamo e verso nuovi massimi. E non per essere ripetitivo, ma l' evidenza è sul Vix !! Questa volta il bluff è stato su questo indice, infatti lo hanno fatto salire da metà Agosto, mentre salivano anche gli indici dando ad intendere che appunto il crollo era dietro l' angolo e chissà dove sarebbe schizzata la volatilità e invece, adesso, scendono gli indici e il Vix sta crollando !
 

Users who are viewing this thread

Alto