FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
natural gas, al momento tutto come preventivato, la media passa intorno a 2.167, intorno a questo livello potrebbe svilupparsi il prossimo movimento upVedi l'allegato 574018n
natural gas ritraccio oltre le aspettative, ma in ogni caso segnali del trinity ripresi, non è che va fino al primo???
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
natural gas, sul settimanale il minimo odierno è interessante, perchè prendendo sempre in considerazione gli altri due casi analizzati per il long, sul successivo ritraccio si è fermato nei pressi della bb inferiore per poi ripartire up, direi di monitorare la cosa
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron, crudo chiuso il t+1 inverso? Hai qualche segnale short...grazie e saluti
ciao, per ora sono rimasto un po sorpreso, si è fermato a 36 invece che 34 :mmmm: sembrerebbe alquanto strano, forse mi sono sbagliato???? Mettiamolo in conto ad ogni modo su h4 vedo possibile zona resistenziale tra 41/42 dove riprenderà il primo indiano long
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
waves ovviamente non ho segnali sell sui sistemi sui frame h1/h4 ma solo su alcuni indicatori unici che potrebbe essere ancora poco, vediamo sui livelli citati che sucede
 

Waves83

Forumer attivo
ciao, per ora sono rimasto un po sorpreso, si è fermato a 36 invece che 34 :mmmm: sembrerebbe alquanto strano, forse mi sono sbagliato???? Mettiamolo in conto ad ogni modo su h4 vedo possibile zona resistenziale tra 41/42 dove riprenderà il primo indiano long Vedi l'allegato 574730
Beh, un t+1 inverso positivo fa partire almeno un t+3inverso...mentre sul dritto é partito un t+2...un t+3 inverso di solito fa il suo massimo ( minimo di future) dopo il I°t+1. Poi il prezzo che avremo intorno ai 20-23 giorni dal massimo ci dará con buona probabilitá idea del trend futuro...ora cmq mi aspetterei una correzione.
 

Waves83

Forumer attivo
natural gas, sul settimanale il minimo odierno è interessante, perchè prendendo sempre in considerazione gli altri due casi analizzati per il long, sul successivo ritraccio si è fermato nei pressi della bb inferiore per poi ripartire up, direi di monitorare la cosa Vedi l'allegato 574726
Per come lo conto io siamo a 26gg del II° t+2 ed 11gg dell'ultimo t+1....potrebbe ripartire in questi giorni (domani o lunedi) oppure fare un altro T-1 gia vincolato al ribasso...cmq per entrare long in qst situazione, oltre al tempo che passa, servono dei segnali chiari up..
 

Users who are viewing this thread

Alto