FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

fuzzi, oggi sono più buono degli altri giorni..........se passo al mensile la condizione 1 è ribassista da dicembre 2018 e spostandomi proprio sul daily il sistema mi avrebbe detto di accumulare posizioni sell solo a gennaio 2020 e direi che ci ha visto giusto, ora sempre sul daily ha le posizioni sell che vi ho mostrato poco fà. Se ci volete credere e bene altrimenti fate come vi pare.
1.png

fuzzi h4 oggi l'oscillazione di riferimento voleva girarsi, vediamo........ per ora abbiamo solo questo possibile giro di boa e la penetrazione di RSX su RMI mancano ancora gli istogrammi rossi e la rottura della media Vedi l'allegato 574568
fuzzi h4 oscillazione h4 che continua a scaricarsi, ieri abbiamo avuto il segnale con tutti gli indicatori d'accordo, il gain di questa operazione è strettamente legato alla continuazione down dell'oscillazione settimanale
1.png

sono quasi 10 anni che uso la mt4 e solo qualche giorno fa ho trovato il sistema di dave landry, bei ricordi.............uno dei primi a cui mi sono interessato. Il segnale sell sul fuzzi daily di questi giorni non è ottimale per via della disposizione delle medie ma c è
1.png

fuzzi daily onde tutte negative da fine giugno 4 sono state le chiusure del prezzo sotto l'envelope e sul'oscillatore giallo sono tutte posizioni di accumulo sell per via della distribuzione in atto!!! La parola distribuzione potrebbe essere impropria anche per via di quanto esposto da Marietto a proposito, ma io mi riferisco solo al movimento del prezzo da marzo fino ad oggi
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto