FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

sui livelli che vedi ci passano le varie red zone potrebbero fungere da supporto, come detto non sto seguendo per niente i due strumenti per cui al momento non riesco a dire niente di interessante. Dovrei rivedere un pò le cose per avere una idea generale ma di sicuro quei segnali rvrs non mi danno entusiasmo per preferire il long. Appena ho un attimo vedo per bene :( Purtroppo non avete idea ma le mie giornate sono molto intense rispetto al passato e devo per forza tralasciare qualcosa

al livello 23,34 di silver sono andato long....................e vediamo.................grazie fess

spoore h1 in relazione alle oscillazioni
1.png

spoore, continuiamo a farci le nostre pippe mentali, non ci costa nulla per il momento l'intensità non è paragonabile ma il movimento si!!! è identico Vediamo se rispettano il livello temporale, tra oggi e domani il rimbalzo potrebbe finire :corna: a stasera Vedi l'allegato 575269
spoore h1 ipotizzando che il trend può ancora continuare down il sistema pullback potrebbe venirci in aiuto per individuare la migliore area per il riposizionamento ribassista e su h1 vediamo già le condizioni ideali, ora occorrono i segnali
1.png

nasdaq h1 settimanale in discesa, l'altra parte della medaglia vede ben tre oscillazioni sincronizzate sul minimo..........Ognuno si faccia le sue idee Vedi l'allegato 575423
nasdaq, direi che è il caso di mostrare di nuovo le ultime inversioni dell'oscillazione settimanale, negli ultimi due casi si è immediatamente girato long con l'oscillazione daily mentre nel primo è stato necessario lo scarico anche dell'oscillazione settimanale. Cosa farà stavolta nessuno lo sa!!!! Ma direi che ci sono le premesse per poter ipotizzare ancora ribasso
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto