FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

fuzzi h1 indicatore unico con segnale long + istogramma con segnale long + trendwave con segnale long + eccesso ribassista.........tutti segnali long Vedi l'allegato 575182
indicatore unico h1
1.png
ovviamente in gain i segnali long, oggi un segnale sell

indicatore unico h1 oggi doppio segnale long in presenza di eccessi ribassisti. Ripeto che questo genere di segnali hanno una storia a se sono in modalità aggressiva se non danno subito gloria verranno considerati livelli da recuperare grazie alla statistica molto positiva Vedi l'allegato 575160
gloria immediata su tutti e tre i segnali, 350 punti massimali sul massimo odierno :hua:
1.png

crucchi h4 vediamo pure il rovescio della medaglia da marzo tutte le indicazioni long su h4 sono state profittevoli in alcuni casi si sono avuti diversi segnali long prima del rialzo, solo in una occasione quella del 27 luglio al segnale rialzista è seguito un rialzo minimale per cui ne deduciamo che la statistica dei segnali long è più che ottima, ora su questa barra che chiude alle 20:00 c è un possibile segnale long, bisogna anche dire che in tutti i precedenti dopo il segnale si è girata l'oscillazione daily e si è avuto il segnale long anche sullo stocastico sotto, per cui se abbiamo tutti e tre gli indicatori long beh vedete voi cosa fare Vedi l'allegato 572560
crucchi come è mia abitudine, il rovescio della medaglia per soddisfare anche chi vede le cose diversamente da come le vedo io
1.png

crucchi stessa considerazione fatta per i musi gialli tempo fa secondo voi ci sono le prerogative per superare una resistenza pluri annuale????? Insomma da questi livelli secondo voi è più alta la possibilità di rottura a rialzo oppure quella di assistere ad una nuova onda ribassista, magari fino alla banda inferiore??? Io le mie idee non le cambio per nessun altro analista di rete
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto