FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

spoore h1 in relazione alle oscillazioni Vedi l'allegato 575412
sto a crepa dalle risate
1.png

crucchi come è mia abitudine, il rovescio della medaglia per soddisfare anche chi vede le cose diversamente da come le vedo io Vedi l'allegato 575438
crucchi, esaminando tutti i segnali long da marzo il movimento odierno ha molte familiarità con il recente passato, per cui direi che possiamo aspettarci uno dei due tipi di movimento A o B, io punto sulla B ma non c è bisogno di dirlo lo sapete l'analisi fatta sui crucchi la sapete si punta sempre al ribasso per lo scarico dell'oscillazione settimanale
1.png

quando sento parlare di saipem, veramente non riesco a capire come diavolo si può stare dietro a sto titolo, non ha nessun senso almeno per me, scusate se mi sono permesso

ritieni i fondamentali scarsi o proprio tecnicamente ti risulta non capibile.? ....per il resto la vedo un titolo come un altro che fra sali e scendi ha un forte trend a ribasso ma che ogni tanto da' qualche spunto tecnico interessante perche' molto volatile-----non la vedo molto diversa da unicredit per esempio

ritieni i fondamentali scarsi o proprio tecnicamente ti risulta non capibile.? ....per il resto la vedo un titolo come un altro che fra sali e scendi ha un forte trend a ribasso ma che ogni tanto da' qualche spunto tecnico interessante perche' molto volatile-----non la vedo molto diversa da unicredit per esempio
io guardo solo i grafici, tutto il resto per me non ha importanza. Come hai ben detto ha un forte trend a ribasso quindi giusto ricercare il sell, ma per me sinceramente non ha nulla di interessante, sai mi riferisco anche a livello di pattern armonici, vabbe scusate se ho divagato in questo senso non avrei dovuto, del resto lo sapete non faccio analisi sui titoli, già ne capisco poco sugli indici figuriamoci per il resto ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto