FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

aggiornamento settimanale copper vediamo domani di confermare un secondo segnale sell Vedi l'allegato 573864
copper al momento è l'unico che mi sta facendo fare brutte figure, ci torno sopra perchè credo che venerdi possiamo confermare un'altro segnale sell e direi che è possibile che si stia girando l'oscillazione settimanale
1.png

natural gas, sul settimanale il minimo odierno è interessante, perchè prendendo sempre in considerazione gli altri due casi analizzati per il long, sul successivo ritraccio si è fermato nei pressi della bb inferiore per poi ripartire up, direi di monitorare la cosa Vedi l'allegato 574726
natural gas spike di minimo ma non ha chiuso mai sotto la mediana bb direi long sempre in funzione dell'analisi fatta
1.png

spoore, continuiamo a farci le nostre pippe mentali, non ci costa nulla per il momento l'intensità non è paragonabile ma il movimento si!!! è identico Vediamo se rispettano il livello temporale, tra oggi e domani il rimbalzo potrebbe finire :corna: a stasera Vedi l'allegato 575269
spoore e il movimento ribassista dovrebbe essere abbastanza evidente con la perdita del minimo di due gg fa
1.png

io guardo solo i grafici, tutto il resto per me non ha importanza. Come hai ben detto ha un forte trend a ribasso quindi giusto ricercare il sell, ma per me sinceramente non ha nulla di interessante, sai mi riferisco anche a livello di pattern armonici, vabbe scusate se ho divagato in questo senso non avrei dovuto, del resto lo sapete non faccio analisi sui titoli, già ne capisco poco sugli indici figuriamoci per il resto ;)

quando dici non ha pattern armonici hai gia' detto molto.....grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto