FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

stoxx 50 trinity h4 con segnale long
1.png

spoore chiudono alti di venerdi e recuperano quasi del tutto la negatività di questa settimana, dovrebbero continuare up. Rimango in ottica di rimbalzo. MI spiace se quanto scritto sulla rottura non si è verificato. A domenica :ciao:
1.png

nasdaq 4 ore rompe a rialzo confermando la divergenza rialzista.....daily ancora short sotto la media.....settimanale pero' denota il mantenimento del canale rialzista di lungo.....

nasdaq100-h4-ava-trade-ltd-2.png
nasdaq100-d1-ava-trade-ltd.png
nasdaq100-w1-ava-trade-ltd.png

Ma con l'America che vara un altro piano di interventi per oltre 2400 miliardi di dollari darebbe nuovi stimoli hai mercati finanziari e con l'Europa che sta vedendo di sospendere il pareggio di bilancio dei paesi membri, lo short sui mercati avrebbe un po il fiato corto e secondo me visto tutto ciò che c'è in campo comprese le elezioni in America questi minimi di venerdì al momento non li rivedremo il mese sta chiudendo e in ottobre potranno oscillare ma non faranno nuovi minimi quindi stessa cosa per il mercato nostrano e da questi valori fatti venerdì potrebbe avere ampio spazio per tornare in area 19800-20000 questo è il mio umile pensiero

Ultima modifica:
Buongiorno al gruppo, venerdì siamo arrivati a 40gg di swing diretto con una pin bar 60-40 in divergenza rialzista, mi aspetto quindi un rimbalzo, sul grafico ho segnato il 38,50 e 61 della precedente gamba a ribasso.
Ho preparato 2 percorsi ciclici opposti, che si basano sul 03 Nov giorno delle presidenziali USA, primo caso, discesa in area di Supply settimanale intorno ai 2800, arrivo compatibile con un 69 inverso a rialzo che fa il suo massimo intorno al 75% del tempo. Secondo caso 69 inverso ribassista di breve durata (come l'ultimo) che andrà per nuovi massimi intorno alla data fatidica.
Sono più propenso alla prima vista l'aria che tira ma chissà, certo è che l'operatività si basa su paletti quotidiani - settimanali e non sulla base di ipotesi prese per fede
Screenshot_20200927_090950_com.tradingview.tradingviewapp.jpg
Screenshot_20200927_091105_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto