FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

buongiorno
MIB
oggi la resistenza è a 19030 pari a ema 51 tf 1 ora
chiusure orarie sopra faranno proseguire il rialzo fino alla prossima resistenza che si pone a 19400 (ema 21 tf daily)
con chiusure orarie sotto 19030 corriamo il rischio di rivedere i minimi

sul tf orario e daily il MIB è short quindi sconsiglio di aprire long

Cattura.JPG
Cattura2.JPG

Buongiorno al gruppo, venerdì siamo arrivati a 40gg di swing diretto con una pin bar 60-40 in divergenza rialzista, mi aspetto quindi un rimbalzo, sul grafico ho segnato il 38,50 e 61 della precedente gamba a ribasso.
Ho preparato 2 percorsi ciclici opposti, che si basano sul 03 Nov giorno delle presidenziali USA, primo caso, discesa in area di Supply settimanale intorno ai 2800, arrivo compatibile con un 69 inverso a rialzo che fa il suo massimo intorno al 75% del tempo. Secondo caso 69 inverso ribassista di breve durata (come l'ultimo) che andrà per nuovi massimi intorno alla data fatidica.
Sono più propenso alla prima vista l'aria che tira ma chissà, certo è che l'operatività si basa su paletti quotidiani - settimanali e non sulla base di ipotesi prese per fede
Vedi l'allegato 575963Vedi l'allegato 575964
ottimo come sempre ;) in riferimento allo stoxx venerdi ho inserito due pattern bullish per cui vediamo fino a che tg ci daranno

Users who are viewing this thread

Back
Alto