FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

crucchi h4 la barra chiude alle 12.00 se dovesse rimanere su questi livelli o sopra penso che il segnale si attivi, due le oscillazioni in ipervenduto Vedi l'allegato 576608
confermato...... chi crede al t+3 iniziato cercherà questi segnali, dall'altro lato invece si sta procedendo sempre su posizioni sell e direi che per il momento ci si può ritenere soddisfatti su tutti i segnali che ho dato
1.png

fuzzi h4 per ora positività in giro, tornando al movimento dell'oscillazione h4 non si escludono rapidi movimenti down del prezzo sulla media, in attesa che RSX disegni un picco, ecc. ecc. Vedi l'allegato 576189
fuzzi meravigliati? Io no!!! movimento di oggi era già stato preventivato. Ora per i ribassisti attenzione se spunta up di nuovo direi di perseguire le possibilità long
1.png

Ultima modifica:
indicatore unico h1, nel bene e nel male mostro quanto esso mi propone, non ho timori nel mostrare un segnale long
1.png

fuzzi per quanto riguarda i sistemi h1 alcuni sono rimasti long altri hanno invertito, in riferimento a ciò ora la media consiglia il flat ma noi purtroppo siamo dentro con una posizione long e un'altra sell quasi sullo stesso livello. Io generalmente in queste condizioni sulla seconda posizione raddoppio l'esposizione nell'eventualità di una terza posizione idem qualunque sia il verso del segnale, alla fine dovrà uscire da una parte è l'ultimo segnale con l'esposizione maggiore sarà il cavallo vincente, poi si faranno i conti con le altre posizioni
1.png

musi gialli settimanale, sono quasi tre anni che brancolano su questi livelli, credo che non ci sia niente da dire su quale potrebbe essere lo sviluppo del prezzo, almeno per me!!!! Il segnale valido rimane quello di giugno e la divergenza in atto farà il suo corso.... oscillatori in opposizione + settimanale in ipercomprato ormai da tempo :down::down::down:
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto