Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
confermato...... chi crede al t+3 iniziato cercherà questi segnali, dall'altro lato invece si sta procedendo sempre su posizioni sell e direi che per il momento ci si può ritenere soddisfatti su tutti i segnali che ho dato Vedi l'allegato 576626
fuzzi meravigliati? Io no!!! movimento di oggi era già stato preventivato. Ora per i ribassisti attenzione se spunta up di nuovo direi di perseguire le possibilità long Vedi l'allegato 576629
fuzzi attenzione nei prossimi gg........RSX sembra volersi girare e se il prezzo rompe la media di nuovo up c è la possibilità di andare sopra 19200, ultimo segnale valido su questo sistema è appunto il long
spoore chiudono alti di venerdi e recuperano quasi del tutto la negatività di questa settimana, dovrebbero continuare up. Rimango in ottica di rimbalzo. MI spiace se quanto scritto sulla rottura non si è verificato. A domenica Vedi l'allegato 575865
questa ottava continuazione up, per ora rimango sulle mie idee, trading range che non da spunti significativi per la prossima ma la chiusura alta va a favore dei rialzisti
fuzzi oscillazione mensile e daily in ipervenduto l'ultima volta che è entrato in una condizione similare rispettivamente sugli ultimi due minimi rilevanti. Bisogna anche annotare che in questi c era anche il settimanale in ipervenduto che attualmente si sta scaricando. La triade ci darà anche stavolta questa opportunità???