FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Buongiorno, nella chart ho evidenziato l'ultimo 69 Sp, coi vari swing minori, si vede bene una salita in 5 onde e conseguente rintraccio. La prossima settimana sarà cruciale perché se la struttura vorrà far parte di quella vecchia, inevitabilmente il mensile inverso dovrà troncare a breve (siamo a 21b) e ripiegare a scendere per tutto ottobre, andando a rintracciare non soltanto l'ultimo trimestrale ma l'intera struttura rialzista da Marzo (quello che i ciclisti chiamano T+4).
A rialzo c'è margine per chiudere un AB=CD a 3500 la prossima settimana (ma già mi stonerebbe se facente parte ancora del vecchio 69).
Ad oggi ha rintracciato il 50% circa, se riprende a scendere, la conto come 2 e quindi poi abbiamo il resto, il target per fine mese potrebbe essere minimo 2830 che è il 200% della 1. Per gli altri indici i target sarebbero Stoxx 2800, Mib 16800, Dax 11200.
Questa è una pista ciclica, la conferma per un trade non c'è ancora, quindi si attende.
Screenshot_20201003_075233_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

non mi sembra che masetti abbia parlato di 2022, le date future a cui fa riferimento sono 2024 2031 e 2064

quello che dice mi sembra che non si amalgama con il conteggio di elliot che ho

non mi sembra che masetti abbia parlato di 2022, le date future a cui fa riferimento sono 2024 2031 e 2064

quello che dice mi sembra che non si amalgama con il conteggio di elliot che ho
Parla di segnali rialzisti sul trimestrale sia su DAX che USA, parla di Bull Trend. Parla anche di 2022. Comunque a parte una debolezza sul mensile, si salirà !!! Non so che conteggio hai di elliot!?

Parla di segnali rialzisti sul trimestrale sia su DAX che USA, parla di Bull Trend. Parla anche di 2022. Comunque a parte una debolezza sul mensile, si salirà !!! Non so che conteggio hai di elliot!?
non si amalgama con la sua data 2031 , si vrdra' strada facendo

Users who are viewing this thread

Back
Alto