FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Sinceramente , di volere ancora credere a "fiammate prepotenti del Vix" e che raggiunga valori molto alti ....ci credo molto poco ?! ....e penso sia un "continuare ad illudersi" ! I valori di VIX sopra 50/60 è roba rarissima, avviene ogni 10 anni ed è una fase che dura si e no 10 giorni . L' Abbiamo già avuta questa fase , ed è stato oltre "80" appena 6 mesi fa ! Come si fa a sperare di rivedere 50/60 di nuovo a breve ?!? i paradigmi su Vix sono cambiati , stiamo convivendo da 6 Mesi con valori fra 25/30 , che sono già valori doppi ad una volatilità nella norma , è stare su questi valori così alti da mesi una specie di "valvola di sfogo" sul VIX , ed ecco perchè , secondo mio modesto avviso, c' è da scordarsi fantasie di Vix a 60 ...70...80 ... ecc....

vixx trinity daily abbiamo già la condizione 1 e prezzo sotto la bb al suo rientro dentro scatterà il segnale long
1.png

vixx trinity settimanale anche qui condizione 1 in atto rialzista, per avere un segnale long bisogna attenderlo sotto 23.80 e poi deve rompere up la bb inferiore
1.png

Questo è per chi ha studiato Treno e il suo concetto di oscillazione, l'applicazione è sul weekly, ciò non toglie che uno non possa scendere al daily o sul 4h essendo un modello oggettivo e replicabile.
2 oscillazioni, la prima di 9b, la seconda siamo a 17b
Vedi l'allegato 577425
quindi? io non ci ho capito molto :sad: :accordo:

anche io come Vaga ...
ho capito solo che parli della femmina ...
per poter scendere di tf le condizioni cambiano?

nasdaq 4 ore che supera resistenza e si conferma long negando ts ribassista ora c'e' in formazione sul daily un ts rialzista confermato se tiene in chiusura i 11600 con target sui massimi.....

nasdaq100-h4-ava-trade-ltd.png
nasdaq100-d1-ava-trade-ltd.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto