FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

no no non somaro di sicuro !
trovo strano che abbiamo ritracciato così poco e noto possibili figure nella struttura delle onde che mi fa pensare a fregature imminenti. una possibilità che sto seguendo è che manchi una oscillazione mensile iniziata a settembre sul precedente minimo e che dovrebbe fare il minimo finale del semestrale e che si chiuderà a ridosso delle elezioni. TF62, che è uno che ritengo bravo dice che potrebbe anche prolungarsi oltre fino alla fine di novembre a seconda del risultato elettorale.
E' veramente strano in un anno come questo e con tutta l'incertezza che c'è e lo stimolo ancora da approvare che si parta già a razzo al rialzo per andare sui massimi dell'annuale.
mi togli le parole di bocca, la penso così pure io....A riguardo di TF penso che ne sappia molto ma molto più di me a riguardo per cui da tenere sempre in considerazione la sua idea di minimo a novembre

crucchi h4 primo indiano in presenza di eccesso rialzista
1.png

non penso che si possano avere sorprese in chiusura ma direi che possiamo confermare il semaforo rosso sul fuzzi e aggiungiamo anche la chiusura sotto la media daily, a meno di intrusioniVedi l'allegato 570664 delle BC sempre all'ordine del giorno si dovrebbe continuare a scendere
l'ultimo segnale trasmesso sul semaforo bressert è stato quello di metà agosto....Il prezzo dopo è sceso seguendo l'oscillatore in ipervenduto e da li i successivi segnali.............Ora si rimane in attesa di un picco di RSX e del prossimo semaforo rosso
1.png

nasdaq 4 ore e daily sempre long sopra la media ma il box da rompere e' 11200-11600 circa siamo nella parte sopra ma non sembra avere grande forza.....

nasdaq100-h4-ava-trade-ltd-2.png
nasdaq100-d1-ava-trade-ltd.png

Scusate se mi intrometto ma un investimento di 1,5 milioni cosa volete che sia. Bah ci credi poco
Io so solo che quì continuano tutti a cercare "il grande crollo", quando sotto il naso di tutti si sta dispiegando un nuovo Bull Market, che piaccia o no ! Il DowJones trasportation è a nuovi massimi storici, questo indice era in controtendenza dal massimo che di fatto aveva fatto 2 anni fa (e non nell' ultimo anno come S&P e che comunque dal 2018 stava salendo). Questo è un indiscusso segnale forte di lungo periodo !!

Teorie di trend line che vengono dai massimi de '87, "megafoni", cicli a 90 anni che vengono dal 1929....e dove siamo!??! Di nuovo al rialzo !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto