FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

ciao, secondo te è plausibile un ritorno sui 3400 su spoore, io vedo uno squalo bearish attivo Vedi l'allegato 577805
spoore a che punto siamo sul pattern bearish segnalato?? secondo tg 50% di fibo e minimo odierno stampato sulla media settimanale bianca. Perfetto il segnale sugli oscillatori in opposizione, già evidenziato il 12
1.png

fuzzi due considerazioni da fare sul rialzo partito a settembre, trend intatto visto che il prezzo si riporta sopra la media vwap, ma questa cosa fa a cazzotti con l'analisi tecnica che vede oggi il pull sul trend rialzista rotto down, per riallinearsi il prezzo deve tornare sotto il livello poc blu Vedi l'allegato 578394
fuzzi massima attenzione ora intorno al livello panca di h1 attuale, potrebbe dare motivo ancora di ulteriore rimbalzo. Al momento direi che sotto il 15 le velleità rialziste cessano di esistere, almeno per questo tf. Parlo bene l'Italiano oppure mi devo spiegare meglio ???? Vedi l'allegato 578851
sull'area intorno al livello poc alla fine, come da aspettative, i segnali long sono stati soddisfacenti. Nessuna chiusura daily sotto il 15 per cui ancora incertezza sul da farsi da parte del prezzo che rimane positivo sopra la media Vedi l'allegato 579115
fuzzi h1 il prezzo ora si è riallineato sulla pista ribassista, il pull era l'idea giusta e oggi chiude sotto il 15 direi che le aspettative rimango alte per la continuazione down, almeno questo è il mio pensiero
1.png

vixx h4 per ora tutto come da programma reversal che sta facendo il suo lavoro grazie al supporto della media mensile oggi si è accesa una pista rialzista che si sta attivando proprio ora, è necessario chiudere sopra la red zone Vedi l'allegato 578613
vixx, ancora conferme rialziste, medie che lo supportano a rialzo prima quella mensile poi quella daily verde sulla parte bassa della rialzista, siamo sul secondo tg fibo ma con una possibile resistenza in atto
1.png

crucchi negli altri precedenti dove l'oscillazione settimanale si è comportata come ora ma con più intensità sul ribasso e poi per il rimbalzo a formare la V, il prezzo ha visto successivamente dei minimi inferiori al punto del rimbalzo, se si dovesse verificare anche stavolta è possibile andare sotto 12200, e l'oscillazione daily rappresenterà la regina del ribasso, un'altra cosa l'indicatore pullback si trova a zero come negli altri precedenti.Vedi l'allegato 572553 Quanto esposto sono delle mie ipotesi personali nulla di più nulla di meno

crucchi quando faccio una analisi difficilmente cambio idea, spesso la vado a perseguire fino a quando non ho elementi contrari a riguardo, ho sempre scritto che si sarebbe dovuto accumulare posizioni sell a riguardo già su h4 e vi ho inserito tutti i segnali che ho ricevuto, ma in particolare su daily mi preme rilevare che l'oscillazione daily ha fatto alla fine il suo gran lavoro ribassista come detto!!! Il prezzo non sta facendo ne più ne meno quello già fatto in passato a seguire l'evoluzione dell'oscillazione settimanale come ampiamente descritto
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto