FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Ronnie che mi dici su stoxx 50.......su tf settimanale ha rotto il supporto a 3169 il prossimo lo vedo a 2900 ;)
1.png

Stoxx 50 la rottura del minimo del 25 settembre ha decretato la chiusura del 69 inverso con 12 barre w. Nuovo 69 dritto che viene vincolato al ribasso, tutto può succedere, se regolare ha tempo per completare un deep crab a 2800, e più sotto il 200 e 224% del 5-0. Avrei preferito un massimo sulla seconda parte del mensile ma non è avvenuto.
Siamo a 22b del nuovo 69 dritto.
Screenshot_20201027_101205_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

Molto significativo è il punto A dal quale è partito l'impulso con nuovo massimo in B, a livello strutturale tutta la zona in rosso è zona di acquisto, per essere certi del cambio di polarità deve chiudere sotto.
Screenshot_20201027_111045_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

Stoxx 50 la rottura del minimo del 25 settembre ha decretato la chiusura del 69 inverso con 12 barre w. Nuovo 69 dritto che viene vincolato al ribasso, tutto può succedere, se regolare ha tempo per completare un deep crab a 2800, e più sotto il 200 e 224% del 5-0. Avrei preferito un massimo sulla seconda parte del mensile ma non è avvenuto.
Siamo a 22b del nuovo 69 dritto.
Vedi l'allegato 579385
grazie avevo immaginato!!! ;)

fuzzi trigger line che non riesce a supportare il prezzo manca solo la rottura del 25 per invalidarla completamente, e credo che si verificherà anche perche la resistenza della media settimanale nera è stata veramente notevole
1.png

spoore 3400 ago di bilancia ping pong intorno a questo livello che non ci da possibili indicazioni sulle probabilità maggiori di rottura, ma per quello che mi riguarda posso affermare che il minimo di ieri si è fermato sul supporto della media settimanale e per me sfonda down al secondo tentativo, il reversal segnerà la strada al prezzo
1.png

sul silver su h4 i segnali long ci sono dal 16, gli manca lo spunto per superare la resistenza del canale ribassista, al momento riesce a tenersi positivo sulla media verde per cui è ancora tutto in ballo per la rottura up della sopra citata resistenza
1.png

spoore a che punto siamo sul pattern bearish segnalato?? secondo tg 50% di fibo e minimo odierno stampato sulla media settimanale bianca. Perfetto il segnale sugli oscillatori in opposizione, già evidenziato il 12 Vedi l'allegato 579345
tutti e tre i compagni di merende sul supporto della media settimanale, idem il vixx al contrario che sulla citata media incontra la resistenza!!!!! Pronto per sfondare???? A voi la risposta
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto