FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

fuzzi h4 abbiamo il 92% di andare sopra la prima barra h4 chiusa oggi a 18288, la media punti è di 620 Vedi l'allegato 580127
e direi che siamo andati bene anche sulla media punti, dal segnale oltre 500 punti gain
1.png

Grande Iron.
Io ho mollato cfd e sono passato allo studio delle opt. Per ora poco real e molto demo perché voglio capirci qualcosa prima di rischiar di farmi male come con i cfd del cazzo.
Ho notato che una mia analisi fatta sul dax, ha trovato lo stesso riscontro dai tuoi algoritmi ed infatti, (purtroppo solo sul paper) sono in buonissimo gain. Io l'analisi l'ho fatta sulla volatilità e con un po' di AT.
Sul Dax avrei un primo "tappo" a 12080 circa, ovvero la mm200 dove oggi si è fermato (tik più tik meno).
Un secondo buon approdo sarebbe sui 12400 circa.
Che ne dici?
Buona giornata
sui crucchi il pattern che porta avanti lo sviluppo rialzista è quello evidenziato ha dalla sua le oscillazioni D e W scariche, i tg sui livelli fibo. Per quello che mi riguarda al momento tutto ciò da me viene classificato rimbalzo dentro la struttura ribassista; Se parto dall'idea che ha distribuito per 5 mesi, il ribasso non può essere terminato cosi, ma lo sapete di sicuro mi sto sbagliando e pronto a prendermi tante :prr::prr::prr:
1.png

Per me siamo arrivati al bivio, 16gg di inverso coi prezzi tra la 9 e la 20,potrebbe essere minimo di metà mensile, sul minimo del diretto precedente non c'erano divergenze ma non è detto che debbano esserci per forza, se il mensile diretto non è finito, i prezzi devono ripiegare, rompere i minimi fatti in divergenza e poi salire decisi per la partenza del nuovo 69 che su Stoxx e Mib troncherà prima delle 9b w. Io ho comprato p 2800 /01 per poi vendere p 3500/01 vediamo se riusciranno a fare un nuovo minimo nei prossimi gg, o se dovrò stopparle al 50% del premio pagato :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto