FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (3 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi squalo attivato sul massimo odierno, l'area prz di possibile inversione sul punto D la vedete se spunta una forchetta ribassista sarebbe meglio

Vedi l'allegato 559460
fuzzi allo squalo si aggiunge un micro pattern il dragon che vede il tg massimale a 17746 e stop sul ddmax
1.png
 

Coramina

out of this world
Buongiorno speculatori :piazzista:

Tra 4 giorni, 10 ore e 34 min assisteremo ad una spettacolare luna piena con eclissi di penombra.
Nella penombra ci sono dei lupi potenti che si faranno sentire con i loro ululati da brividi.



Gold ipotesi che ritengo completata. Se vogliono essere precisi hanno ancora spazio up.
oro1.jpg
 

Coramina

out of this world

Ciao, 11.11 … oltre ad altre credenze, è anche l'ora concordata per definire il termine della prima guerra mondiale.

Questa mattina tra varie news ho letto le parole "guerra fredda" riferendosi alle tensioni tra USA e Cina.
E' evidente che sui mercati ci sono da tempo forze che intervengono per sostenere i trend, per non cede alla speculazione, come è successo a fine febbraio. Se ti riferisci ad operazioni intra questa mattina ha dato soddisfazione. Se ti riferisci a posizione multiday, a mio modesto parere, non è ancora chiaro il segnale ed è facile che ci siano altre mosse a caccia di SL.

Poi io guardo la luna :d: la prossima sarà anche sotto il segno del sagittario... passione e turbolenze :ghh:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi fotofinish dell'ultima barra h4 odierna, che poi sarebbe una barra h2, con chiusura sotto la media h4, vista la divergenza + indiani sell + rvrs sell ottimale direi che sia possibile una prosecuzione a ribasso Vedi l'allegato 559664


crucchi solo 166 punti massimali, stanotte rotta la media h4 up a 11762, per cui probabilità di allunghi a rialzo, se posso dire la mia io non mi fiderei tanto vista la presenza di divergenza e rvrs ottimale sell che al momento non riesce a trovare sbocchi daun
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto