Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le estensioni fibonacci sugli ammerigani difficilmente sbagliano, questi sono capaci di andare a 4100 , 3650 mi stupisce che non l'abbiano battuto , a meno di cataclismi lo faranno sicuro
è un pelino di più di quello che dice Ronnie .....
abbiamo tre sedute poi il punto c sarà validato ...a seguire la prima estensione per il punto D è 261,8% seguita da 361,8%
ho escluso volutamente i target perche :
A) fanno impressione
B) Iron mi cazzia se trado il punto C ...
a livello previsionale e ripeto previsionale, perchè di questo parliamo se prendiamo in considerazioni i punti B o C, può essere tutto è il contrario di tutto c è sempre un rovescio di medaglia se qualcuno vuol vedere bianco io posso mostrare il nero!!! anche con un massimo fino a 3500 possiamo essere su C nero di farfallina bullsih. Preferisco impostare operatività su D è già difficile per me seguire così figuriamoci cercare delle possibilità anticipate......Ma tu Giapo sei unico e certe cose riescono meglio a te che a me