FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

natural gas........ieri sul trinity daily segnale sell posso affermare che l'operazione con tanta pazienza possa avere le sue soddisfazioni, non sono esclusi ulteriori posizionamenti sell, anche in funzione del fatto che la spinta dovrebbe continuare up per cui il ribasso è contromano. Considerando che il segnale long è scattato dai 2.17 direi che possiamo essere mooolto soddisfatti Vedi l'allegato 579854
E un 10% è fatto
beh!!! che dire per quanto mi riguarda, il segnale è stato perfetto. Rimango dell'idea che sia solo un ritraccio, la prossima opportunità dovrebbe essere sempre a rialzo, non mi rimangio le parole scritte
1.png

a livello previsionale e ripeto previsionale, perchè di questo parliamo se prendiamo in considerazioni i punti B o C, può essere tutto è il contrario di tutto c è sempre un rovescio di medaglia se qualcuno vuol vedere bianco io posso mostrare il nero!!! ;) anche con un massimo fino a 3500 possiamo essere su C nero di farfallina bullsih. Preferisco impostare operatività su D è già difficile per me seguire così figuriamoci cercare delle possibilità anticipate......Ma tu Giapo sei unico :bow: e certe cose riescono meglio a te che a me :accordo::DVedi l'allegato 580367

la butterfly su D è la figura armonica che mostrava FIB ieri. Tutto si decide da come si chiudono le elezioni. La D gialla porterebbe ad un possibile Wolfe?

spoore voglio ricordare che su settimanale la condizione 1 sul trinity è ribassista per cui eventuali movimenti di prezzo sopra la bb superiore poi potrebbero portare a possibili segnali sell su eventuali rientro sotto. Voglio ricordare che a fine 2019 la condizione era rialzista e poi si è avuto il segnale long di marzo, ma ormai questo è entrato nel dimenticatoio del forum. Vediamo, per cui nulla è perso almeno per me
1.png

IRON quanto riguarda il DAX ? Comunque secondo me il movimento rialzista è partito e si consolida s&p sopra 3400 con l'elezione di Joe Biden e gli aiuti finanziari che potrebbero a questo punto essere sbloccati potremmo vedere un bel relly di fine anno

Giapao complimenti per le analisi molto precise, con le varie figure una all'interno dell'altra a intersecarsi. Volevo porti un quesito che ho difficoltà a comprendere, se puoi spiegarmi perché siamo qua per crescere insieme e ci teniamo a seguire bene il 69 e il lavoro che c'è dietro,io per primo. Qual'è il motivo per cui, non avendo ancora rotto il massimo dopo b4 e non avendo ancora la barra preceduta dai 3 massimi inferiori dopo le 9 barre, il 69 non possa continuare a fare barre dopo la 9 a ribasso e solo dopo avere la conferma con le precedenti 3 che stanno sotto? Una cosa tipo il disegno. Grazie in anticipo.
Screenshot_20201104_171724_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto