FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

Ronnie85

Forumer storico
La prima struttura impulsiva mi pare completata o in fase di completamento, siamo in barra 8, adesso l'ideale sarebbe un rintraccio lento e graduale tipo Pennant verso i fibo intermedi, e le medie di supporto, lì considero il rientro di medio - lungo, credo che in un paio di mesi si possa ambire a 2,3-2,5
Screenshot_20201109_134847_com.tradingview.tradingviewapp.jpg
 

luigileo

Forumer storico
La prima struttura impulsiva mi pare completata o in fase di completamento, siamo in barra 8, adesso l'ideale sarebbe un rintraccio lento e graduale tipo Pennant verso i fibo intermedi, e le medie di supporto, lì considero il rientro di medio - lungo, credo che in un paio di mesi si possa ambire a 2,3-2,5
Vedi l'allegato 580865





Concordo va seguita anche perché spesso è scorrelata dal mercato.... La grande divergenza rialzista daily sui minimi ha fatto il primo effetto ora avendo superato forti resistenze di medio basta che le mantenga per poi strappare ancora a rialzo.... Tienici aggiornati mi raccomando
 

OLDRADA

Forumer storico
l'unica cosa che non cambia è che continueranno a salire...
mi sto facendo l'idea che non ci saranno più anni bui in USA...
ora chiuderà mezza america per il covid e stamperà 4-5000 miliardi di $ come niente fosse.

e allora longa come se non ci fosse un domani...

quando il 29 ottobre ho scritto che il mercato era palesemente long per me, non ho visto entusiasmo...eppure era un momento dove c'erano ragioni tecniche chiare a chi fa questo lavoro da anni...

il movimento fatto è stato per me eccessivo, vista la giornata di oggi e vista lamodalità con la quale si è sviluppato...

Ora, dopo l'annuncio del vaccino combinato alla situazione contingente, non vedo che short da qui...

credo anche che i sistemi di Iron mostreranno l'eccesso visto oggi come un probabile momento di inversione...ma questo ce lo confermerà lui, nel caso...
 

Users who are viewing this thread

Alto