FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

luigileo

Forumer storico
Concordo va seguita anche perché spesso è scorrelata dal mercato.... La grande divergenza rialzista daily sui minimi ha fatto il primo effetto ora avendo superato forti resistenze di medio basta che le mantenga per poi strappare ancora a rialzo.... Tienici aggiornati mi raccomando


ottima la chiusura daily di saipem.....ora su storni presso la mediana bollinger o media diventata blu e' long


spm-it-d1-ava-trade-ltd-2.png
spm-it-d1-ava-trade-ltd.png
 

luigileo

Forumer storico
anche l'indice sostenuto dai bancari passa sopra la media daily e si attesta poco sotto i massimi.....sopra ci sara' obiettivo la parte alta del canalone


ftsemib40-d1-ava-trade-ltd.png
 

eusebio

Forumer storico
e allora longa come se non ci fosse un domani...

quando il 29 ottobre ho scritto che il mercato era palesemente long per me, non ho visto entusiasmo...eppure era un momento dove c'erano ragioni tecniche chiare a chi fa questo lavoro da anni...

il movimento fatto è stato per me eccessivo, vista la giornata di oggi e vista lamodalità con la quale si è sviluppato...

Ora, dopo l'annuncio del vaccino combinato alla situazione contingente, non vedo che short da qui...

credo anche che i sistemi di Iron mostreranno l'eccesso visto oggi come un probabile momento di inversione...ma questo ce lo confermerà lui, nel caso...

io mercato italiano a parte non compro altri titoli e...
i petroliferi ( di cui ho un po' di Eni ) sembrano in canale discendente;
i bancari ( di cui ho un po' di BPM ) idem;
abbiamo Ferrari e ENEL che quotano un 25% del listino;
e altri titoli forti non ne vedo.
 

walter78

Forumer storico
Alla fine il più grande è Masetti , nalle sua ultima intervista ( rarissime) su VISION FOREX, lo aveva detto si sale fino al 2022 , siamo in un bull trend e il periodo di Ottobre era solo uno Stop momomentaneo. Sul trimestrale i segnali sono al rialzo dall' Estate . E questo sia su Wall Street che su Dax ....e anche sul notro sciagurato FTSE MIB , aveva previsioni positive , un calo in Ottobre si , ma assolutamente diceva che i minimi di Marzo non sarebbero stati rivisti !!! E osì è stato !! Un altro che ci prende Fausto Maraldi ( che piaccia o non piaccia ome stile) , aveva detto un mese fa che il FIB doveva scendere in area 17600 e poi da lì ripartenza.....direi "detto fatto" !!!!!
 

foo fighter

Forumer storico
Alla fine il più grande è Masetti , nalle sua ultima intervista ( rarissime) su VISION FOREX, lo aveva detto si sale fino al 2022 , siamo in un bull trend e il periodo di Ottobre era solo uno Stop momomentaneo. Sul trimestrale i segnali sono al rialzo dall' Estate . E questo sia su Wall Street che su Dax ....e anche sul notro sciagurato FTSE MIB , aveva previsioni positive , un calo in Ottobre si , ma assolutamente diceva che i minimi di Marzo non sarebbero stati rivisti !!! E osì è stato !! Un altro che ci prende Fausto Maraldi ( che piaccia o non piaccia ome stile) , aveva detto un mese fa che il FIB doveva scendere in area 17600 e poi da lì ripartenza.....direi "detto fatto" !!!!!

in molti qui l'anno detto, il problema è stata la ripartenza che ci ha sbelinato tutti (al monento perchè credo ritracceranno un po)
 

Users who are viewing this thread

Alto