FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

l'altro indicatore unico su h4, sempre sulla stessa lunghezza d'onda dei segnali sell che vi ho trasmesso finora, il prezzo è stato perfetto nel recuperare quelli di fine maggio come sempre asserito, lo sarà anche sul segnale a 19600 e ricordatevi sempre che gli eccessi si pagano sempre
1.png

fuzzi h4 sommatoria di stocastici in ipercomprato oggi con segnale sell, riprendo anche quanto scritto da Vagabondo per segnalare i tre gap di Sakata, generalmente su questo pattern viene recuperato il secondo gap per cui anche qui abbiamo delle possibili conferme sui segnali sell finora esposti
1.png

fuzzi per quanto esposto finora, questo è il pattern da seguire per le possibilità a ribasso prima lo squalo su questo punto C con possibilità di andare a formare il punto D di un pattern bullish 5-0 che dovrà necessariamente farlo intorno al 50% di fibo. Anche qui come vedete ho cercato delle corrispondenze sui pattern con i segnali che vi ho trasmesso finora
1.png

fuzzi sistema breakout, torno a parlare di questo sistema perchè il prezzo è fuoriuscito dalla banda bianca segnando un eccesso rialzista e la statistica mi dice che l'area tra 20200 e 20762 deve essere recuperato dal prezzo, quindi anche qui conferme che il movimento rialzista sulle notizie farsa del vaccino verrà riassorbito
1.png

come già detto periodo veramente stressante, gli acciacchi ogni tanto (spesso) riaffiorano se ci metto pure il lavoro..........la sera sono sfinito!!! :(
Scusami se ho pensato prima al lavoro e non alla tua schiena ed alla tue ginocchia, ma capisco quanto sia difficile andare avanti in questo momento, specialmente se non messo in regola.

per quanto riguarda i crucchi, capitano il mio pensiero rimane sempre lo stesso su daily il grafico mi impone di prendere sempre con maggiore considerazione la ribassista attiva che è ancora la strada principale, per cui come detto al momento quello in atto per me è solo un rimbalzo sul primo livello fibo di supporto, le due medie citate in questi giorni dovranno svolgere il loro lavoro resistenziale affinche io continui a pensarla ancora cosi. Se questa strada risulterà essere quella giusta vedremo il prezzo andare sotto ottobre. Se il prezzo mi dimostra forza sopra 13500 l'idea va abbandonata ;)
1.png

Scusami se ho pensato prima al lavoro e non alla tua schiena ed alla tue ginocchia, ma capisco quanto sia difficile andare avanti in questo momento, specialmente se non messo in regola.
si è aggiunto un'altro fastidio da aprile, purtroppo la vecchiaia avanza :eek: qualche gg ci sentiamo per telefono. E da un po che vorrei chiamarti!!! ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto