FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

fuzzi h4 molto interessante lo schianto dell'indicatore pullback sullo zero che manda gli oscillatori in opposizione, è successo lo stesso a giugno dopo il priapismo di maggio. La differenza sta solo nell'oscillazione daily che non ancora arriva in iper comprato
1.png

per Laj, stoxx 50 livello resistenziale intorno a 3486 offerto dalla shiff line che sarebbe la parte alta di quel canale
1.png

• Mi piace
Reactions: Laj
Forse fai un pó di confusione su cosa sia" l' educazione " !? Perché io non l' ho mai tolta a nessuno. Sai qual' è la cruda realtà !?....che se si prova a dire ed ipotizzare il contrario del pensiero di una cerchia di persone, oltretutto se sposando quel pensiero si è talmente perserverato da avere accusato forti perdite , ci si trova ad essere criticati.
Ah capito ora:bye: tu stai facendo soldi a palate con il long....:reading:e noi tutti che siamo incalliti shorter abbiamo perso anche la casa:DD::banana::clap:parli di confusione.....educazione.... cruda.... realta':violino::nnoo:secondo me non sei convinto neanche tu delle .azzate che scrivi:benedizione:leggi andando indietro con le pagine cosi vedrai che nessuno ha invocato long o short solo opinioni in entrambi le direzioni:up:ma sicuramente continuerai a scrivere le stesse cose come un disco rotto:ihih::DD::violino:un saluto da uno di tanti che finora ha avuto forti perdite:brr:

Ultima modifica:
formazione rettangolare leggermente inclinata verso il basso.....al momento sembra una figura distributiva....classica rottura confermata dei minimi o dei massimi dara' la direzionalita' futura...interessanti le candele settimanali che si vanno formando sugli indici americani

nasdaq100-d1-ava-trade-ltd-2.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto