Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per quanto riguarda l'indicatore unico h1 fisso il livello recupero a 18346, non è dato sapere quanto succederà ma la statistica è alta affinche ciò avvengaVedi l'allegato 580569è
no non è un falso segnale a 19700 come ho scritto più volte c era il livello panca, per cui era plausibile entrare sell, ci ritroviamo in queste condizioni solo per via delle manipolazioni di mercato.
incredibile come moderna abbia tenuto a specificare che le condizioni di conservazione del loro vaccino siano ben lontane da quel -80° della concorrenza. Praticamente come dire è na strunzata!!!
beh ognuno da le sue spiegazioni!!! Io sono il meno appropriato per parlare di cicli ma si TF aveva messo in guardia tutti, del resto per quello che mi riguarda ho parlato di long a fine ottobre in funzione anche di più oscillazioni in ipervenduto
si scusa, non avevo capito che ti riferivi ad altro tf, comunque anche a maggio giugno abbiamo avuto una sfilza di segnali su 1 e successivamente ho sempre dichiarato che sarebbero stati ripresi, cosi è stato. Purtroppo non posso dire quando.........parliamo di statistica
beh ognuno da le sue spiegazioni!!! Io sono il meno appropriato per parlare di cicli ma si TF aveva messo in guardia tutti, del resto per quello che mi riguarda ho parlato di long a fine ottobre in funzione anche di più oscillazioni in ipervenduto
fuzzi h4 da 19700 compressione della volatilità con oscillatori in opposizione, io me ne frego di quale ciclo sia iniziato.......... torneremo a inizio compressione 19700