FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

natural gas........ieri sul trinity daily segnale sell posso affermare che l'operazione con tanta pazienza possa avere le sue soddisfazioni, non sono esclusi ulteriori posizionamenti sell, anche in funzione del fatto che la spinta dovrebbe continuare up per cui il ribasso è contromano. Considerando che il segnale long è scattato dai 2.17 direi che possiamo essere mooolto soddisfatti Vedi l'allegato 579854
naturala gas, sempre in ampio gain il segnale su daily, non cambio idea è un ritraccio, il prossimo segnale long sarà da perseguire, spero di poterlo dare

fuzzi daily grazie a questo priapismo vaccinale lo scenario rialzista che ci ha accompagnato fino a luglio si è ripreso la scena, scavalcato il 61.8% di fibo e pure la mediana forchetta che in questi ultimi giorni stava opponendosi ad un ulteriore rialzo, vediamo se è un fuoco di paglia e ritorna sui suoi passi. Il prossimo obiettivo per i rialzisti se rimane sopra 21000 è la parte superiore del canale sulla shiff line bianca, dico questo perchè il prezzo in tre occasioni ha riconosciuto bene la sua mediana Vedi l'allegato 581640
Il reversal sell sembra completato anche se non ha un intensità ottimale

crucchi media mensile sempre resistenziale, poco sotto c è quella settimanale rotta per meno di 100 punti per cui la considero sempre resistenziale, entrambi dovranno opporsi al rialzo per far si che io continui a credere nel ribasso
1.png

Il reversal sell sembra completato anche se non ha un intensità ottimale
mi fa piacere che sei molto attento, Si intensità 1.28 quasi ottimale, ma in passato ho fatto notare che a volte per fare effetto il prezzo ha bisogno di divergenze e quasi sempre il segnale reversal dopo che si è definito viene ripreso ;)

Se non sbaglio il rame sta continuando a salire con un reversal sell week in essere
sul settimanale non ci sono reversal sell sul copper degni di nota, casomai su daily c è ne uno quasi ottimale da dove è partita la divergenza negativa. La media verde del settimanale regge il tutto per cui quando la romperà potremmo vedere del rosso!!!! Mi spiace non dipingo io i grafici
1.png

copper come scritto tempo fà, a me che non siamo in presenza di un nuovo trend kazzuto come quello partito nel 2009, e di cui ho fortissimi dubbi!!! Bisognerebbe considerare posizionamenti ribassisti, almeno il settimanale dice questo e un rientro dentro la bb darà il segnale anche sul trinity Vedi l'allegato 566609
copper, per quanto tempo ancora riuscirà a tenere imbrigliato l'oscillatore giallo ????? La novità è che ora abbiamo entrambi gli oscillatori in opposizione, come nei casi in nero!!! Non voglio convincere nessuno sia chiaro io vi metto a disposizione uno storico per farvi le vostre idee. La mia rimane sempre la stessa non è un rialzo sano da 2.90 avrebbe dovuto concedere qualcosa al ribasso cosa che non è avvenuta
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto