FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (5 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ps, ho solo questo.......un previsionale pattern abcd con D su quel livello tuo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sui crucchi questo è l'unico pattern che ho per le idee ribassiste, area prz dentro il quadrato bianco, per il lungo periodo la partita si gioca tra la media settimanale sotto bianca supportiva a maggio e quella mensile marrone sopra che dovrebbe essere resistenziale, per lo scarico dell'oscillazione daily e a seguire il pattern ad ogni giro sell dell'oscillazione h4 si deve provare il sell sulla rottura della media h4 che vi sto trasmettendo. Gli altri precedenti sullo scarico del daily hanno avuto tutti gloria non vedo il motivo perchè non si possa continuare così Vedi l'allegato 560201
crucchi se il punto D del suddetto pattern è stato fatto i tg saranno i livelli fibo..........zoom sulla situazione attendiamo la chiusura sotto la media
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi lo squalo trasmesso per le idee ribassiste è arrivato al limite dell'invalidazione Vedi l'allegato 560204
fuzzi squalo invalidato la pista ribassista continua con altro pattern sconosciuto a molti + micro pattern, su questa forchetta vedo la mediana a 19000 circa quindi non posso escludere la possibilità che il prezzo si possa avvicinare ad essa. Lo ripeto ancora una volta sui sistemi ancora nessun segnale sell, abbiamo solo gli indiani gli indicatori unici e trinity con segnali in quel senso
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi bene anche il segnale reversal e pure l'indiano ora c è la media h4 rossa a resistenza e sopra avremo sempre quella daily nera a guardia sul rialzo, per la prosecuzione ribassista sotto i minimi di ieri la media potrebbe risultare fondamentale sarà ammessa la sua violazione senza ulteriori allunghi up, al momento tornare sui 17400 17600 sarebbe un risultato estremamente soddisfacente per il long intrapreso a 16500

Vedi l'allegato 558237
fuzzi h1 si sta delineando un segnale rvrs sell ottimale, lo sarà sotto il valore 1, mi pare che quello del 14 sia stato perfetto o no????
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto