FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Sul fuzzi direi che l'arrivo sulla mediana forchetta h1 possa iniziare a frenare l'indice a rialzo
fuzzi massimo odierno sulla mediana, e ora vediamo se ciò sarà purgativo insieme all'ottimo rvrs sell
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 rvrs sell ottimale in via di definizione, l'ultimo della serie è stato quello long ottimale del 13 marzo e mi pare che insieme a quello h1 che vi ho trasmesso a suo tempo abbiano fatto un eccellente lavoro. Per me vi state sbagliando sulle possibilità di continuazione rialzista poi va a finire come al solite che prendo un sacco :prr::prr::prr:
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily anche qui trasmesso l'ottimo rvrs long, il massimo odierno si pianta sulla mediana canale e si vede sotto la resistenza della gialla base della red zone di questa mediana, quindi livello odierno è resistenziale, ma se vuole continuare con le sua impostazione rialzista deve posizionarcisi sopra e tenerla, allora potrebbe puntare anche alla mediana forchetta intorno a 20000
1.png
 

eusebio

Forumer storico
fuzzi h4 rvrs sell ottimale in via di definizione, l'ultimo della serie è stato quello long ottimale del 13 marzo e mi pare che insieme a quello h1 che vi ho trasmesso a suo tempo abbiano fatto un eccellente lavoro. Per me vi state sbagliando sulle possibilità di continuazione rialzista poi va a finire come al solite che prendo un sacco :prr::prr::prr:Vedi l'allegato 560333

iron noi non siamo nessuno...
magari tra qualche mese fed e BCE ( non ci credo ma mai dire mai ) se le cose vanno male compreranno le azioni e faranno fare nuovi massimi agli indici... con quello che è successo e succederà nei prossimi mesi ( perchè la crisi reale la sentiremo quando gente da mesi sarà disoccupata con disponibilità finanziarie limitate ) penso sia più sopravvalutato l'indice ora che l'anno scorso
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi trinity h1 su questo tf inserisco solo quelli in basso, il primo a 17830 e poi 17463, entrambi venuti con gli oscillatori in opposizione come quello odierno
1.png
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Ciao ragazzi... secondo me bisogna guardare alla chiusura settimanale... se sul nostrano è appena sotto 18.330-18.340 significa che avremo raggiunto il TP un tempo postato... e che era poi il TP naturale del rimbalzo...!!! ;) L'estensione a 18.800/19.000 è semplicemente, se non confremata in close settimanale... un'ombra... una bull-trap...!!! Venerdì si saprà tutto...!!! ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi, sistema pullback nonostante il laterale di oltre 2 mesi ammettiamo che il trend su h1 sia rialzista...............su questi livelli di prezzo io non vedo proprio delle opportunità per il long tutt'altro, non sono presenti ritracciamenti sotto la ribbon, mah ognuno vede quello che vuole dai grafici io ripeto non vedo occasioni significative a rialzo con il prezzo sopra la ribbon Vedi l'allegato 560093
fuzzi h1 sistema pullback non saranno di certo 600 punti sopra a quanto affermato a spaventarmi, doppio segnale sell e rimane aperta la possibilità di andare a rivedere il livello di opposizione degli oscillatori a 17740
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto