FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

fuzzi su daily il prezzo durante il laterale ha riconosciuto spesso la base della red zone della mediana forchetta, che una volta rotta a settembre poi ha dato l'input negativo, neanche la mediana a 21000 non è riuscita nell'intento resistenziale come in passato, ora tocca alla parte alta della red zone, poi come detto c è la trigger line bianca. Ma mi pare ormai evidente che la speculazione vuole far credere che si possa andare a chiudere il gap di febbraio 2020Vedi l'allegato 582557
fuzzi zoom su questa parte alta della red zone e sulla divergenza in atto e relativo suo inizio
1.png

fuzzi h4 la compressione della volatilità è una brutta bestia per i rialzisti!!! l'esuberanza vista in questo periodo dovrà in un modo o nell'altro fare i conti con essa. Inizio compressione dai 19700
1.png

fuzzi sul segnale sell di ieri la condizione del 90% di riuscita è stata già soddisfatta, il totale delle operazioni positive ha una media punti di 682 per cui vediamo se ci porta altre soddisfazioni
1.png

Grande Iron e grazie di tutto !!! .... ma non ho capito ... quindi si sale ?!?!? :d:

Senza tanti commenti personali (così i bastian contrari non controbattono) ... parlano i grafici ... poi ognuno vede ed opera come meglio credo

sommatoria di stocastici h4 secondo segnale sell il primo sempre da recuperare a 20854 in linea con il recupero dell'inizio della divergenza
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto