FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

DAX

Trovo impressionante la Flat in corso dal 10 novembre con una banda di oscillazione ridicola le bande di bollinger e tutti gli indicatori si sono appiattiti, indice che la vola è davvero ai minimi termini (ma siamo su una flat) non so cosa farà domani ma dovrebbe accadere qualcosa e vogliono tenere le carte ben coperte. Situazione difficilissima da gestire se non si è long dai minimi o vicino a, o flat

1607557008876.png

certo che stavo guardando mib dax e sp500, devo dire che si sono veramente incarogniti, quello che stanno facendo è da veri figli di endrocchia :lol:, e alla fine mi sa che inkiuleranno sia gli short che i long con finte e contro finte, a meno di posizionamenti solidi o per portafoglio o per PMC

sul gold direi che è arrivato il momento affinchè possa accendersi una dinamica rialzista come quella bianca da me disegnata da tempo :ciao:

Vedi l'allegato 498782
Volevi farmi dolcetto-scherzetto!!
Comunque mi sembra strano che la salita non abbia avuto frecce rialziste, anche eurusd week nel 2017 erano spuntati e reversal sell con effetti visibili
gold non erano necessari, la struttura rialzista su settimanale è stata individuata da fine 2018 (c era un possibile supporto pluriannuale sulla tielle nera vedi in grafico del 2018) e come vedi è rimasta sempre la stessa in questi anni ho scritto i momenti salienti per le opportunità long, e alla fine il prezzo è andato a tg sulla parte alta della struttura non accontentandosi della sola mediana forchetta ;)
1.png

Volevi farmi dolcetto-scherzetto!!
Comunque mi sembra strano che la salita non abbia avuto frecce rialziste, anche eurusd week nel 2017 erano spuntati e reversal sell con effetti visibili
gold la bravura ora sta nel capire se questo slancio rialzista su tf mensile avrà vita breve oppure i ritracciamenti saranno occasione di ulteriore acquisto. Le mie idee le ho espresse come al solito
1.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto