FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

...CHE BOTTA CHE RIVA, FIOI...

...il ribasso finale è arrivato nei 15 minuti di after dopo la close...

...se la teoria dei frattali si applica in esteso a quello che è successo nella giornata di ieri (e in parte oggi...), allora arriva un'altra botta veloce e profonda...la scusa, per me, arriva tra domani ed il WE...

...CHE BOTTA CHE RIVA, FIOI...

...il ribasso finale è arrivato nei 15 minuti di after dopo la close...

...se la teoria dei frattali si applica in esteso a quello che è successo nella giornata di ieri (e in parte oggi...), allora arriva un'altra botta veloce e profonda...la scusa, per me, arriva tra domani ed il WE...

ma è una sensazione/ipotesi ho sai di qualche possibile news o altro?

Bisogna studiarsi le opzioni binarie molto bene e poi.... Iniziare a operare. Poi non prima.

Entro il 16 dicembre scendiamo verso i 21000-20500 in spike down perché i markets movers che operano solo con le opzioni in leva per di più porteranno a casa i guadagni fatti. Si aspetta la solita scusa per scendere... Ora siamo in un laterale distributivo. Tutti i mercati mondiali sono in una fase di eccessi delirante.

Confermato il target minimo a 20500.
38% di 5000.
Postato da me lunedì scorso.
Ora sono buoni tutti a dire che si scende.

Salve a tutti, sono un neofita e avrei bisogno di un trader con un pò di pazienza che mi dia delle dritte, nozioni ed aiuti di qualsiasi forma in modo da potermi avvicinare
a questo mondo senza sentirmi un disadattato. Grazie

E' da un sacco di tempo che mi arrovello la testa. e gira e rigira è sempre stato un mio pallino. Avrei bisogno di studiare, lo sto già facendo.
Sento dire dalla maggioranza questo, ma tutti qui siamo. come mai? :D:D

Salve a tutti, sono un neofita e avrei bisogno di un trader con un pò di pazienza che mi dia delle dritte, nozioni ed aiuti di qualsiasi forma in modo da potermi avvicinare
a questo mondo senza sentirmi un disadattato. Grazie
Ciao, il consiglio che mi sento di darti è di riflettere sul fatto che a 4 anni il 96-98% dei trader risulta in perdita. Se intendi proseguire investi il 70% su te stesso, sulla psicologia, sulla gestione delle emozioni, devi arrivare a vivere il denaro con minor pressione possibile. Il 30% è studio, pattern armonici, statistica, tipologia di candele etc una infarinatura serve, ma è comunque niente se manca il punto uno. Il demo può essere utile per fare pratica ma quando si investono soldi sudati tutto cambia.. Ti consiglio, ed è la mia umile opinione, di iniziare con time frame ampi, come il daily, impara ad individuare un trade, entra solo quando ci sono le condizioni che ti sei dato per entrare, inserisci uno stop loss, oppure studia le opzioni ed entra con rischio prestabilito, comunque devi toglierti la pressione del trade mentre è in piedi, un'altra cosa difficile un pó per tutti è quella di non guardare le chart e i trade in maniera compulsiva, devi allenarti a fare altro, lavorare, famiglia, più ti concentri sulla borsa meno porti a casa.. Il fine ultimo deve essere la libertà, essere schiavo del monitor ne è l'antitesi.. Le persone più ricche del globo sono uomini di impresa, non trader. Chiediti inoltre per quale motivo vuoi affacciarti a questo mondo, se è perché vuoi arricchirti, perché hai sentito di tizio che in poco tempo si è arricchito etc etc allora ti consiglio di non iniziare proprio. Se hai 4 risparmi e vuoi provare con diligenza a investire come farebbe un buon padre di famiglia allora studia e inizia in punta di piedi. E ricorda che tutti i trader più prima che poi, entreranno in contatto con i loro demoni interiori..

Users who are viewing this thread

Back
Alto