FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (3 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi solo 166 punti massimali, stanotte rotta la media h4 up a 11762, per cui probabilità di allunghi a rialzo, se posso dire la mia io non mi fiderei tanto vista la presenza di divergenza e rvrs ottimale sell che al momento non riesce a trovare sbocchi daun Vedi l'allegato 560087
crucchi chiusura sopra la media h4 ha prodotto sul massimo odierno 560 punti up, di sicuro non mi aspettavo questa forza ma rimango fiducioso nella possibile azione negativa de doppio rvrs sell ottimale che si sta creando ora e nella divergenza negativa, direi che sia sempre possibile un test del laterale rotto
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi io non vedo nessun rinkulo sulla rottura resistenziale del 1 giugno e soprattutto nessun test della rottura dei massimi del 30 aprile!!!! Ciò mi lascia perplesso certo non è una regola fissa, ma se io penserei al rialzo starei più tranquillo se lo avesse già fatto
1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
incredibile ma dopo i musi gialli i crucchi sono il secondo indice ad aver raggiunto la media mensile poi segue lo spoore che gli manca poco e
1.png
dove la media si trova a 3113 e ricordiamo sempre che ha un tg a 3100 sul pattern che ha raggiunto il dax
 

Coramina

out of this world
mi sto studiando i volumi… noto delle cose interessanti e mi è venuto sott'occhio anche una anomalia curiosa su ENI.
su UCG si vede bene come il mercato sia sostenuto da ripetute e scadenzate siringate di liquidità (candele verdi su volumi)

UCG dosi.jpg
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sistema pullback h1 oggi triplo segnale sell controtrend in presenza degli oscillatori in opposizione. RIPETO tutta l'area è destinata statisticamente ad essere ripresa dal prezzo, a livello temporale non so quando non posso pretendere anche questo dai miei indicatori
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi e la sua media mensile, su giugno oggi rotta a rialzo...............Poi sicuramente ci sono dietro le solite banche centrali che ormai manipolano i mercati ma intanto lasciatemi sognare
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
da un pò non apro la piattaforma ava dove ho altri strumenti. oggi l'ho fatto è vedo il coffee con una occasione da non perdere a rialzo, se la rialzista è quella valida abbiamo una grande occasione di riconoscimento
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto