FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (4 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
coffee daily già con il suo indiano long
1.png
 

Liuk74

Forumer attivo
19650!
Porca miseria
Altro che Sell da 18898...Sono quasi 800 punti di Gap.....
Anche se il Reverse Sell si attivasse a 21mila equivarrebbe a dire che stavolta il Sistema ha sbagliato
 
Ultima modifica:

walter78

Forumer storico
Salve a tutti , qualcuno segue e conosce l' operatività delle Barre inside / outside . Lo S&P è a pochissimi punti da rompere la barra mensile del Mese di Marzo , che ingloba le barre di Aprile e Maggio . Se ciò avvenisse il target e i punti in dote avrebbero un potenziale enorme . Qualcuno può darmi cortese parere. Grazie mille
 

OLDRADA

Forumer storico
di niente, questo periodo mi ricorda tanto febbraio dove inserivo solo segnali sell dei miei indicatori, anche li tutti non ci credevano più, ma io ho avuto fiducia nei miei segnali ora sarà lo stesso, ;)

Concordo con quanto successo...ma c'è stato un evento esogeno di portata secolare.

Ora questo evento (e tutte le sue conseguenze...) sembrano chiare a tutti...se il mercato quindi reagisce in questo modo, si comporta come chi vede risultati negativi inferiori a quelli previsti...il che potrebbe essere...

Come già scritto, il nasdaq è V spike, gli altri 3/4/5 mercati principali ci andranno vicino, e presto...a questo ritmo...

medie di lungo stracciate down e ora up again...praticamente un "incidente di percorso", ovvero un'enorme occasione d'acquisto. (per il nasdaq di sicuro).
 

Coramina

out of this world
Salve a tutti , qualcuno segue e conosce l' operatività delle Barre inside / outside . Lo S&P è a pochissimi punti da rompere la barra mensile del Mese di Marzo , che ingloba le barre di Aprile e Maggio . Se ciò avvenisse il target e i punti in dote avrebbero un potenziale enorme . Qualcuno può darmi cortese parere. Grazie mille

è quello che stavo notando ieri ma su DJ. Su NSDQ siamo prossimi anche a superare la candela di gennaio.
Ho fatto un pò di considerazioni osservando i grafici, ed ho notato che spesso il 61.8% di fibonacci fa da supporto.
 

Users who are viewing this thread

Alto