FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (3 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
40enne.........sul silver h4 ti mostro la moneta con doppia faccia..........possibile riattivazione rialzista oppure si gira a ribasso???? :) Vedi l'allegato 584250
silver supporto sulla banda riuscito, ora vediamo se rompe up
1.png

McEnroe

Nuovo forumer
Ciao, la correzione per la chiusura del mensile è iniziata, l'inverso si è preso tutto il tempo con 42b, il target che mi aspetto idealmente la prossima settimana è all'interno del rettangolo rosso, i cui limiti sono il 61,8 e il 100% del abcd reciproco, a metà passa il 50% dell'impulso a rialzo e il limite in alto coincide col 38.
Vedi l'allegato 584419
Ci sta tutto un 10% di ribasso in 3 giorni.... Effettivamente... Next?

Ronnie85

Forumer storico
Ci sta tutto un 10% di ribasso in 3 giorni.... Effettivamente... Next?
Screenshot_20201215_232006_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

Amico McEnroe, ti allego i rintracci avvenuti nei mensili, per come li conto io, di quest'anno. Come vedi quello che è sceso di meno, ha rintracciato il 40% della salita. Purtroppo ci sono oscillazioni che rintracciano pochissimo, ma sono rare e questa, se dovesse confermarsi con minimo fatto, col 14% dell'impulso a salire lo è. Questi sono fatti. Il trading è probabilità, non è pretesa di avere ragione sempre e comunque. Ciao

luigileo

Forumer storico
Vedi l'allegato 584800
Amico McEnroe, ti allego i rintracci avvenuti nei mensili, per come li conto io, di quest'anno. Come vedi quello che è sceso di meno, ha rintracciato il 40% della salita. Purtroppo ci sono oscillazioni che rintracciano pochissimo, ma sono rare e questa, se dovesse confermarsi con minimo fatto, col 14% dell'impulso a salire lo è. Questi sono fatti. Il trading è probabilità, non è pretesa di avere ragione sempre e comunque. Ciao

certo ronnie....poi mcenroe era bravo a giocare a tennis mi pare piu' che un trader e come al solito escono solo per criticare mai costruire o proporre....lasciali perdere va

Users who are viewing this thread

Alto