Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oltre 100.000 ricoverati in usa, 300.000 morti, 17 milioni di casi. La borsa nuovo record ? tempi tristi e incomprensibili imho. Io l'ho fatto, per soli 30 gg da asintomatico o quasi, ma esperienza tutt'altro che piacevole. Ho qualche short con leve basse dai massimi, credo che di strada sopra ne sia rimasta proprio poca.
sul silver ieri ho inserito già alcuni segnali long del trinity h4, oggi in modalità aggressiva inserisco anche alcuni indiani long sempre su h4, l'ultima analisi fatta era su tf settimanale, per ora rimango di quell'idea, quindi sempre a pensare al long Vedi l'allegato 582744
silver la media nera settimanale continua con il suo lavoro resistenziale hai visto che perfezione?? Dovrebbe essere solo ritraccio, credo in questa rialzista presente su h4 Vedi l'allegato 584091
silver per Cri........alla fine il movimento ribassista fino a 21.87 è stato solo un eccesso per far credere chissà cosa!!!!!!! Il prezzo si muove dentro la rialzista h4 riconoscendo resistenze e supporti. In questo momento abbiamo quel 25.10 o shiff line bianca quale zona resistenziale di quel canale che vedi . Chiusure daily sopra mi fanno pensare ad allunghi fino alla mediana forchetta
Cri......come sempre i miei grafici sono solo di supporto, non ho intenzione di influenzare le vostre decisioni, mostro quello che ritengo interessante, poi come sempre ci vuole anche la solita dose di silver secondo lui potrebbe sfondare up