FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

L'allemania parte oggi con il lockdown "duro" e questi che fanno? salgono...

stiamo lavorando su mercati malati...
forse per questo?
1608141061929.png

Powell ha appena detto "Tremendous amount of money"

...non credo sapesse (prima degli scorsi 4 anni) che si può usare il termine "tremendous" in una press conference della FED...

...chissà dove l'ha sentito...

Oltre 100.000 ricoverati in usa, 300.000 morti, 17 milioni di casi. La borsa nuovo record ? tempi tristi e incomprensibili imho. Io l'ho fatto, per soli 30 gg da asintomatico o quasi, ma esperienza tutt'altro che piacevole. Ho qualche short con leve basse dai massimi, credo che di strada sopra ne sia rimasta proprio poca.

Ultima modifica:
sul silver ieri ho inserito già alcuni segnali long del trinity h4, oggi in modalità aggressiva inserisco anche alcuni indiani long sempre su h4, l'ultima analisi fatta era su tf settimanale, per ora rimango di quell'idea, quindi sempre a pensare al long Vedi l'allegato 582744
silver ancora segnali long su indicatore unico e trinity h4 ;) Vedi l'allegato 583042
silver la media nera settimanale continua con il suo lavoro resistenziale hai visto che perfezione?? Dovrebbe essere solo ritraccio, credo in questa rialzista presente su h4 Vedi l'allegato 584091
supporto media daily verde sia per silver che per gold Vedi l'allegato 584170
silver per Cri........alla fine il movimento ribassista fino a 21.87 è stato solo un eccesso per far credere chissà cosa!!!!!!! Il prezzo si muove dentro la rialzista h4 riconoscendo resistenze e supporti. In questo momento abbiamo quel 25.10 o shiff line bianca quale zona resistenziale di quel canale che vedi . Chiusure daily sopra mi fanno pensare ad allunghi fino alla mediana forchetta
1.png

Cri......come sempre i miei grafici sono solo di supporto, non ho intenzione di influenzare le vostre decisioni, mostro quello che ritengo interessante, poi come sempre ci vuole anche la solita dose di :ciapet: silver secondo lui potrebbe sfondare up
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto