FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (2 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sistema renko h1 sempre in sell è rimasto solo 1 indicatore a non credere al long
1.png
 

crigiuli

Forumer attivo
silver per Cri........alla fine il movimento ribassista fino a 21.87 è stato solo un eccesso per far credere chissà cosa!!!!!!! Il prezzo si muove dentro la rialzista h4 riconoscendo resistenze e supporti. In questo momento abbiamo quel 25.10 o shiff line bianca quale zona resistenziale di quel canale che vedi . Chiusure daily sopra mi fanno pensare ad allunghi fino alla mediana forchetta Vedi l'allegato 584932

Iron........cosa dirti chapeau due volte.......................sono uscito ieri a 25.10 pensavo che fosse una forte resistenza........invece mi sono mangiato un euro.....secco...........
comunque graziefess.......................
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
silver per Cri........alla fine il movimento ribassista fino a 21.87 è stato solo un eccesso per far credere chissà cosa!!!!!!! Il prezzo si muove dentro la rialzista h4 riconoscendo resistenze e supporti. In questo momento abbiamo quel 25.10 o shiff line bianca quale zona resistenziale di quel canale che vedi . Chiusure daily sopra mi fanno pensare ad allunghi fino alla mediana forchetta Vedi l'allegato 584932
Iron........cosa dirti chapeau due volte.......................sono uscito ieri a 25.10 pensavo che fosse una forte resistenza........invece mi sono mangiato un euro.....secco...........
comunque graziefess.......................
hai fatto bene, siamo sempre in area resistenziale che gli potrebbe dar noia, per rientrare speriamo che ci siano altre possibilità....Per intanto arrivo sulla mediana forchetta che potrebbe appagare momentaneamente il prezzo
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto