FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (2 lettori)

joewish

Nuovo forumer
buongiorno a tutti...
per un po sono stato assente dal forum per ragioni personali

Mi imbatto nei post di questo utente - che mi sembra anche conoscere essendo uno di quelli che vendono corsi a pagamento sulle Opzioni tanto presenti sui forum della concorrenza ....

Qui sono tutti i benvenuti se possono dare un contributo al Forum

Quello che non mi piace sono i continui punzecchiamenti di questo utente a chi usa gli strumenti della AT per tradare, come fa il padrone di casa IRONCLAD al quale va sempre la mia gratitudine per i grafici che posta e le sue analisi

Caro utente Joewish... beato te che hai tante certezze che non "cestinerai" mai ... e beato te che sei tra i "pochissimi" che non ha difficoltà ad "interpretare" questo difficilissimo mercato ... Avrai i milioni se sei cos bravo ...


Per quanto mi riguarda, che l'area 22000 era "venduta" lo dicono anche le mie mediette, così come lo dicono i grafici postati qui da chi segue l'AT ....
Leggo queste righette superficiali ma non mi dolgo più di tanto! Il web è pieno di simpatici personaggi che intervengono sui più disparati argomenti solo perchè hanno una tastiera, senza aver capito nulla di quello che hanno scritto gli altri.
E se qualcuno, valutando le mie considerazioni delle ultime settimane sul posizionamento degli operatori istituzionali, ha evitato - ad esempio - di puntare per il settlement oltre i 22000 di Mib o di mettersi scriteriatamente al ribasso, sono contento che i messaggi siano serviti.
La invito a rileggere con attenzione il mio messaggio! Dovrebbe intendere, se ha un briciolo di intelletto, che non ha in sè alcun contenuto polemico tantomeno di critica nei confronti di chicchessia.
Purtroppo non organizzo corsi, non ne avrei la capacità nè il tempo. Ma a uno che usa il veleno nelle parole, peraltro gratuitamente, non glielo venderei mai!! Perchè sarebbe uno "studente" con preconcetti e prevenzioni e la crescita umana impone, invece, spazi disponibili nella materia grigia...
"...Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l'ignoranza..." (Vittorio Zucconi)
Stia bene e le ridò gli auguri di buone feste che non mi ha ricambiato
 

luigileo

Forumer storico
banks cr e isp....settimanali su evidenti livelli importanti....


banks.png
cr.png
isp.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi abbiamo l'89% di possibilità di andare sotto 21686 chiusura di venerdi Vedi l'allegato 584633
credo che non ci sia da dire nulla.............questo è uno dei motivi per cui tanti anni fa ho lasciato perdere la ciclica per appoggiarmi alla statistica dei miei segnali, e sono stufo di stare sempre in gioco a dimostrare qualcosa.
1.png
 

claude19

Forumer storico
credo che non ci sia da dire nulla.............questo è uno dei motivi per cui tanti anni fa ho lasciato perdere la ciclica per appoggiarmi alla statistica dei miei segnali, e sono stufo di stare sempre in gioco a dimostrare qualcosa.Vedi l'allegato 585385


Pensa un po' "la macchina da guerra"che saresti con qualche segnale giusto sui cicli ;) :)
Naturalmente sto scherzando, vai + che bene così e lo stai dimostrando!
 

Users who are viewing this thread

Alto