FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Pensa un po' "la macchina da guerra"che saresti con qualche segnale giusto sui cicli ;) :)
Naturalmente sto scherzando, vai + che bene così e lo stai dimostrando!
sai in quanti hanno scommesso sulla partenza mensile sul minimo dell'11???? TANTISSIMI............ ste cose tanti anni fa non le accettavo più per questo ho scelto strade alternative. Grazie per i complimenti, ma rimane sempre il fatto che è per me un piacere avere altri riferimenti validi sul forum da tenere in considerazione, e tu sei uno di essi per le tue preziose informazioni ;) :bow:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sistema renko sempre in sell dal 30 novembre, ed è stata la scelta giusta
1.png
 

marietto

Forumer storico
sai in quanti hanno scommesso sulla partenza mensile sul minimo dell'11???? TANTISSIMI............ ste cose tanti anni fa non le accettavo più per questo ho scelto strade alternative. Grazie per i complimenti, ma rimane sempre il fatto che è per me un piacere avere altri riferimenti validi sul forum da tenere in considerazione, e tu sei uno di essi per le tue preziose informazioni ;) :bow:

Iron HAI RAGIONISSIMO! :grinangel:e ho fatto il tuo stesso ragionamento pur seguendo una strada diversa con le opzioni, infatti non prendo più posizione direzionale salvo eccezioni ma tengo il piede in due scarpe. Però non è nemmeno la singola operazione giusta o sbagliata che sia che fa la differenza (come in questo caso), ancorchè con risultati brillanti, il fatto è che spesso chi segue la ciclica arriva a conclusioni diverse uno dall'altro anche a leggere opinioni di "capaci" o presunti tali. DOPO a leggere cosa è accaduto siamo bravi tutti è finito qua comincia là etc etc ( a dire il vero spesso non sono d'accordo nemmeno sul passato ... ), il problema è dirlo "prima" oppure l'accompagno con i mille SE qua SE là, ma se qua o se là ..... uno dove prende posizione? Perchè alla fine della fiera in tutte le tecniche occorrerebbe dire DOVE uno è entrato, DOVE uno si stoppa e DOVE prende profitto. Bravo !! :accordo:
 

claude19

Forumer storico
sai in quanti hanno scommesso sulla partenza mensile sul minimo dell'11???? TANTISSIMI............ ste cose tanti anni fa non le accettavo più per questo ho scelto strade alternative. Grazie per i complimenti, ma rimane sempre il fatto che è per me un piacere avere altri riferimenti validi sul forum da tenere in considerazione, e tu sei uno di essi per le tue preziose informazioni ;) :bow:

Non c'è niente di male ad avere pensato che il t+2 si fosse concluso il 11/12 ed io ero uno di quelli, anche se la data del minimo non era contemplata dai miei segnali.
Ti dirò di più, ci voleva proprio un po' di incoscienza a pensare che fosse ancora in corso ed ancora non possiamo dire che sia ripartito stamattina.
Morale ... il mercato fa quello che gli pare e noi possiamo solo adeguarci.
Poi ognuno ha le sue tecniche da seguire e in questo caso, le nostre, perchè pure io mi sono sbilanciato per il ribasso in tempi non sospetti, ci hanno dato ragione e spero ce le daranno ancora fino alla fine del t+3 e del ciclo annuale.
Poi nel caso le analisi non fossero giuste, l'importante è limitare i danni. ;)
 

McEnroe

Nuovo forumer
Ir
sai in quanti hanno scommesso sulla partenza mensile sul minimo dell'11???? TANTISSIMI............ ste cose tanti anni fa non le accettavo più per questo ho scelto strade alternative. Grazie per i complimenti, ma rimane sempre il fatto che è per me un piacere avere altri riferimenti validi sul forum da tenere in considerazione, e tu sei uno di essi per le tue preziose informazioni ;) :bow:
Loro starebbero nella stessa posizione di chi a 13200 di DAX avesse seguito il tuo Indiano sell ritrovandosi 2 giorni dopo a 13700. In ogni caso se chiude oggi il mensile a breve torniamo sui massimi. Preoccupazione zero parte il secondo mensile di un semestrale. I crolli veri e i tuoi indiani a 19600 di mib forse li rivedrai a Marzo. Continuo a ritenere i tuoi segnali inutili senza una componente tempo.
 

tf62

Forumer attivo
sai in quanti hanno scommesso sulla partenza mensile sul minimo dell'11???? TANTISSIMI............ ste cose tanti anni fa non le accettavo più per questo ho scelto strade alternative. Grazie per i complimenti, ma rimane sempre il fatto che è per me un piacere avere altri riferimenti validi sul forum da tenere in considerazione, e tu sei uno di essi per le tue preziose informazioni ;) :bow:

Ciao Iron sempre con simpatia ma chi è entrato l'11 i soldi li ha fatti ,su sp500 ha fatto circa 100 punti up ,ma anche il Dax circa 800 punti una barca di soldi per chi l'ha fatto,poi l'11 era data di setup l'avevo detto una settimana prima,poi se passi su Index vedi cosa ho detto martedi ,quando ci sarebbe stato il Top e cosa ho detto venerdi sul max,poi diciamo che puoi farti male utilizzando solo la ciclica,ma molto male utilizzando solo i sistemi con gli indicatori perchè se prendi 800 punti in faccia di Dax il conto se non è a fisarmonica te lo chiudono.
OH giusto per farci 4 chiacchere da bar sempre con simpatia:)
 

Users who are viewing this thread

Alto