FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (4 lettori)

McEnroe

Nuovo forumer
FTSEMIB TF 5 MIN

.....interessante osservare come le due trendline tengano in qualche modo (fino ad ora) ingabbiato il prezzo in un canale discendente ben delimitato.

FTSEMIB TF 3GG

......qui la situazione e' ancora piu' evidente di come il prezzo reagisca al contatto della.......muraglia cinese.
Per quanto mi riguarda sarei piu' propenso ad una discesa dei prezzi (NO CROLLI) almeno fino al 50% di fibo.

PENSIERO PERSONALE OT

Mi dispiace osservare come in questi ultimi tempi tendano a manifestarsi con una certa insistenza "querelle" piu' o meno "velenose"
tese a destabilizzare un forum che, nelle sue 5.700 pagine di moderazione e' da sempre un punto di riferimento PER TUTTI NOI.

La riuscita, e la fortuna di questo rigoglioso spazio di confronto pubblico viene sancita dagli interventi di coloro che credendo nel difficile e truccato
mondo dei mercati finanziari, offrono al lettore la percezione di una volonta' comune di crescita e di arricchimento in termini culturali.

Nello scusarmi per questo OT che tra l'altro era riferito a me medesimo, auguro a TUTTI VOI di trascorrere un sereno NATALE....!!!!!
A Guglie' aggiorna sta muraglia va.... Ma non te ne potevi sta a letto stamattina..
 

luigileo

Forumer storico
novecento punti di rimbalzo orario con medie long e supporto a 21570 ...tutto bene tranne che il banks e' immobile....Vedi l'allegato 585697


chiude orario long sotto la ribassista di medio....medie ben larghe a rialzo supporto che si alza a 21670,,,,poi si sveglia anche il banks ....con i suoi discepoli...

ftsemib40-h1-ava-trade-ltd.png
bank.png
isp.png
cr.png
 

foo fighter

Forumer storico
DAX:

sembra dunque che lunedì sia stato solo uno scrollone a chiusura di un T. Gli oscillatori danno partito il nuovo mensile, secondo del semestrale. Al momento siamo allineati sulle trend tendenziali delle salite più steep ma almeno siamo tornati in un po più di normalità. Se segue la verde la proiezioni sarà molto alta ben sopra 15000 punti. Personalmente salvo notizie bomba penso seguirà più la viola, in ogni caso vediamo se al prossimo tentativo la supererà. Non ci sono segnali short neppure di breve al momento. Occhio al 6 gennaio però... se è vero quello che ho sentito possibili news disruptive dall'America

1608752834255.png
 

foo fighter

Forumer storico
MIB

Qui probabilmente abbiamo chiuso il mensile lunedì toccando il fibo 23% come avevo supposto, Il movimento che segue suggerirebbe l'inizio di un nuovo mensile, MA DEVE SUPERARE IL MAX DEL 17 DIC e non lo ancora fatto (molto marginalmente), pare segua la trend viola in questo caso, faccio fatica a credere che possa superare 22500 ma staremo a vedere. Penso più a una lateral rialzista, ma come sappiamo molto dipenderà dalle notizie.
LONG anche di Breve

1608753217065.png
 

foo fighter

Forumer storico
scusate off topic

ROBERT KENNEDY jr. accusa BILL GATES (maurizioblondet.it)

Da quando i vaccini sono diventati da una terapia (tra le tante possibili) ad un business triliardario nelle mani di faccendieri e finanzieri che controllano, come già fatto nelle Borse i controllanti, ho cominciato a diffidare... Leggete ad esempio cosa è avvenuto in india sulla Polio e riflettete sulla nuova Terapia Genica anti Covid. Se dovesse indurre mutazioni (è un mRNA, per cui può farlo) le conseguenze potrebbero essere devastanti e irreversibili..
 

Users who are viewing this thread

Alto