FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Sempre chirurgico.... 20 punti ha perso il fib outstanding come sempre... Meno male era aggressivo...
questa è l'ultima volta che perdo tempo con te!!! il sistema intanto si è fatto 1600 punti in tre gg in modalità aggressiva molti di più, solo chi c è l'ha a disposizione può sapere la sua validità. Pomeriggio si è coperto long. Ma chettelospiego affà!!!!! Giusto che siamo a Natale non oso insultarti, anche per la signorilità che mi contrattistingue!!!! Mi pare di rivivere gennaio 2020 con 3/4 soggetti del fol che hanno provocato solo kasini in quel periodo contro Giovanni. A quanto pare qualcuno di essi si sta rifacendo vivo con doppio Nick.
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
quindi ricapitolando A Natale per andare dai miei suoceri posso portare con me solo mia moglie: Mia mamma ipovedente e le due figlie le devo lasciare a casa, altrimenti devo fare tre viaggi per portarli separatamente. Ma non posso perchè è consentito solo una visita!!!!!!! Mettiamoci pure che probabilmente arriveranno i militari per controllare il tutto, ecco mi sale un kazzo di nervoso a non finire!!!!!!!!!!!!

SIETE DEI BUFFONI!!!!!!!!!!!!!!
 

marietto

Forumer storico
quindi ricapitolando A Natale per andare dai miei suoceri posso portare con me solo mia moglie: Mia mamma ipovedente e le due figlie le devo lasciare a casa, altrimenti devo fare tre viaggi per portarli separatamente. Ma non posso perchè è consentito solo una visita!!!!!!! Mettiamoci pure che probabilmente arriveranno i militari per controllare il tutto, ecco mi sale un kazzo di nervoso a non finire!!!!!!!!!!!!

SIETE DEI BUFFONI!!!!!!!!!!!!!!

Iron pensa che se madre e padre hanno due figli di 15 e 16 anni non possono andare dai genitori che magari ne hanno 88. Però i due genitori di 88 possono andare a trovare i nipoti di 15 e 16 il genero e la figlia.
Sono semplicemente da interdire. A questi che governano non darei la responsabilità nemmeno di un album di figurine della Panini, troppo complicato, serie A serie B serie C e anche serie D. Figurati questi comincerebbero a dire se compri una bustina e ci sono i calciatori di serie A non devi incollare quelli di B ma quelli di C li devono incollare i genitori. Quelli di serie D se sono di una regione diversa li devi restituire all'edicola in busta sigillata.
 

McEnroe

Nuovo forumer
questa è l'ultima volta che perdo tempo con te!!! il sistema intanto si è fatto 1600 punti in tre gg in modalità aggressiva molti di più, solo chi c è l'ha a disposizione può sapere la sua validità. Pomeriggio si è coperto long. Ma chettelospiego affà!!!!! Giusto che siamo a Natale non oso insultarti, anche per la signorilità che mi contrattistingue!!!! Mi pare di rivivere gennaio 2020 con 3/4 soggetti del fol che hanno provocato solo kasini in quel periodo contro Giovanni. A quanto pare qualcuno di essi si sta rifacendo vivo con doppio Nick.Vedi l'allegato 585750
Ecco qua che dopo aver detto palesemente che c'era un segnale sell aggressivo tira fuori dal cilindro un grafico mai visto prima dove diceva di essere long... Mha qua si rasenta il ridicolo... Comunque contento chi ti segue...
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Ecco qua che dopo aver detto palesemente che c'era un segnale sell aggressivo tira fuori dal cilindro un grafico mai visto prima dove diceva di essere long... Mha qua si rasenta il ridicolo... Comunque contento chi ti segue...

Io l'avevo visto , e dopo aver chiuso in anticipo lo short del mio sistema
l'ho seguito e sì sono abbastanza contento, ho chiuso pure prima come al solito , e per correttezza non mi ha passato il sistema aggressivo perchè non mi voleva far fare da cavia, continuate pure a criticare , personalmente da quando seguo i miei sistemi integrati con quelli di Iron usando la testa e mettendoci size basse che mi permettono di restare incastrato a vita (perchè mi sono ripromesso di non chiudere mai più un'operazione in perdita visto che i prezzi tornano sempre all'ovile) sto godendo come non mai
Cattura.PNG
Cattura2.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto