FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

spoore su settimanale continua a strisciare come un serpente infido lungo la bb superiore senza mai chiuderci sopra, per poter poi dare il segnale sul trinity Vedi l'allegato 583939
puoi dare un occhio ai segnali week di capitan america
spoore settimanale ancora nessuna chiusura sopra la bb e sono 9 barre che continua a strusciarci sotto
1.png

spoore sempre settimanale per giorgio, altro giro altro sistema con condizione 1 rialzista e segnali di entrata su 2
1.png

Spesso leggo che non capisci.........sei long ok,l hai sbandierato ai 4 venti,non c e' bisogno di riproporlo tutti i giorni,beato te che sei tranquillo con i tuoi long :violino: come ti ho scritto l altra volta posta dei tuoi grafici dove ci spieghi tutte le tue sicurezze:cool:altrimenti smettila di provocare le persone che vogliono spiegare le proprie idee:accordo:
Scusa, ma non sto provocando nessuno !?! Veramente ero interessato di capire quali erano i punti A B C Rapidi di Marzo, perché anch' io penso sia una prima onda 1 di lungo periodo quella avuta finora adesso, quindi sto considerando di uscire e attendere la fine di Onda 2 per riposizionamento long.

spoore mentre su base settimanale osservo tutte le rotture resistenziali dei pdc ed ho notato questo!!! Il movimento di rottura dei 3400 è praticamente identico a quello dei 2950 di 1 anno fa, anche come tempistica siamo in linea nel 2019 partiti a inizio ottobre in questo 2020 partiti a inizio novembre. A vederlo prima!!! :wall:
1.png

spoore mentre su base settimanale osservo tutte le rotture resistenziali dei pdc ed ho notato questo!!! Il movimento di rottura dei 3400 è praticamente identico a quello dei 2950 di 1 anno fa, anche come tempistica siamo in linea nel 2019 partiti a inizio ottobre in questo 2020 partiti a inizio novembre. A vederlo prima!!! :wall:Vedi l'allegato 587571
nelle altre rotture resistenziali lo sapete la classicità vede il possibile rinkulo, tranne in qualche occasione che tirano come dannati più del dovuto
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto