FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

i segnali reversal, e già detto tante volte in passato, non sono mica il santo graal, a volte avviene l'inversione subito su altre è necessaria la divergenza poi sui pagliacci la validità di questi segnali è differente dagli altri strumenti. Io mostro sempre il passato. Nello specifico su spoore è presente da agosto 2020 che in qualche modo ha segnalato l'inversione momentanea, il 9 novembre la notizia del vaccino ha sconquassato il tutto e i massimi fatti sulla parte alta della rialzista sono su livelli resistenziali, per come la vedo io il rialzo venutosi a creare con il vaccino è una forzatura del prezzo
1.png

sempre su daily l'ultimo reversal su spoore è quello di novembre ma ha dovuto faticare non poco prima di avere effetto ma come puoi ben vedere i segnali effettivi sono arrivati solo dopo........ Insomma il segnale reversal è il primo segnale di allarme di una possibile inversione, ma i segnali di entrata li danno altri indicatori
1.png

trinity daily condizione 1 ribassista data dagli eccessi di fine ottobre al momento abbiamo il secondo segnale oggi se chiude sotto la bb superiore bianca, il primo segnale viene considerato di recupero perchè è la statistica alta che me lo dice
1.png

nasdaq h4 aggiornamento, tutti i segnali dati da marzo (tranne un paio) hanno dato gain o possibilità di chiusura in pari
1.png

sempre su daily l'ultimo reversal su spoore è quello di novembre ma ha dovuto faticare non poco prima di avere effetto ma come puoi ben vedere i segnali effettivi sono arrivati solo dopo........ Insomma il segnale reversal è il primo segnale di allarme di una possibile inversione, ma i segnali di entrata li danno altri indicatori Vedi l'allegato 587635
Buondì Iron, mi sembra a me, oppure Trinity settimanale su SP 500 ha dato un sell?
ciao

Buondì Iron, mi sembra a me, oppure Trinity settimanale su SP 500 ha dato un sell?
ciao
trinity spoore settimanale............chiusura della scorsa ottava sopra la bb in questa barra settimanale il prezzo sta sotto per cui se venerdi chiude sotto abbiamo il segnale sell, il segnale ora è momentaneo nel senso che nulla vieta al prezzo di riportarsi sopra la bb per cui attendere la chiusura di venerdi. Vorrei far notare a chi non conosce il sistema che gli ultimi segnali dati su questo tf sono quelli evidenziati
1.png

sistema bollinger sempre in sell, iniziamo anche a monitorare l'indicatore di tg che ripeto è in funzione di quella linea nera tratt. per cui dovrebbe variare ogni giorno
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto