FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Luigi solo per chiarezza, vedi se ti piace le regole che credo opportune debbano essere fissate sulla tua variante future:
1 prezzo fuori dalle bande TMA + freccia bianca
2 indicatore bars negativo
3 prezzo sotto la media
4 indicatori sotto tutti rossi
5 DMI rosso negativo

esempio operazione sell, ovvio al contrario per il long, quindi oggi pomeriggio tutti i presupposti per una operazione long.........Sei d'accordo??? ;) Vedi l'allegato 587709

si tutto esattomi rimane da capire l'uscita....ho quella freccia bianca che potrebbe dare sia la conferma del segnale assieme a tutto il resto per entrare long o short.......mentre appena si mette contro uscire ed attendere.....oppure tener duro finche' non si ribalta la posizione con tutti i segnali contrari ed allora saremmo sempre a mercato.......da capire cio' che e' piu' prolifico

usdjpy, dopo gli sbalzi di umore sulla volatilità di febbraio marzo sembra essere tornato alla normalità, il canale ribassista nero è perfetto, rimango con le idee negative e penso ad una nuova rottura daun della media mensile verde

Vedi l'allegato 557128
usdjpy chiusura sotto la media mensile a luglio, il minimo dello spike deve essere recuperato prossimo obiettivo 102 e poi la base del canale Vedi l'allegato 570686
usdjpy........ci va ci va!!!!! Non lo tiene il supporto Vedi l'allegato 574885
usdjpy a distanza di 7 mesi vogliamo vedere se dico le solite fesserie si o no???? Qualche giorno fà minimo del cross a 102.589 va bene così??? :bla::bla:
1.png

si tutto esattomi rimane da capire l'uscita....ho quella freccia bianca che potrebbe dare sia la conferma del segnale assieme a tutto il resto per entrare long o short.......mentre appena si mette contro uscire ed attendere.....oppure tener duro finche' non si ribalta la posizione con tutti i segnali contrari ed allora saremmo sempre a mercato.......da capire cio' che e' piu' prolifico
non credo che sia la migliore cosa da fare. uscire alla prima freccia contraria. Ci pensiamo ok??

MIB

Idem o molto simile con DAX, un accenno al possibile inizio della chiusura mensile o trimestrale. Max estensione del ribasso segnalata nel grafico, con anche gli altri livelli fibo, creo più probabili. Ricordiamoci che il MIB è indietor di un T quindi o inizio stentato con magari doppio minimo sul mensile a due settimanali ancora da fare o verisone short e ripartenza sul primo T del secondo T+1. Oggi preso dello short anche qui (ottica speculativa) boh vediamo cosa mi porta la pisciata contro vento. Segnali minimi al limite dell'impercettibile. Da verificare domani

Vedi l'allegato 587729
possibile massimale al ribasso?

Users who are viewing this thread

Back
Alto