FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

anche i crucchi su daily sono arrivati nei pressi della parte alta della rialzista per cui è zona resistenziale Vedi l'allegato 587644
daun jon idem
1.png

nasdaq daily reversal ottimale a dicembre e ironia della sorte anche a dicembre 2019, nessuno saprà mai se avrà bisogno di ulteriore rialzo prima di concedere qualcosa al ribasso
1.png

È infatti adesso in forte rialzo dai minimi di giornata. C' è poco da fare, di ribassi nemmeno i miraggi!!

direi di si.....ma e' un trend follow poi ad un certo punto un certo tipo di correzione dovra' pur farla....tipo nei precedenti due picchi dove ha mediato a ribasso con le due frecce short daily a distanza di tempo l'una dall'altra.....poi sui minimi a 17500 ha dato freccia a rialzo ed ora a 22400 circa ha fissato freccia short.....vedremo ci vuol pazienza

Ciao Iron, non so se lo hai già postato tu, crostaceo americano (meglio il nostro mediterraneo :):)) che raggiunge il primo targhet, secondo posto a 3869 circa https://invst.ly/tf8a3
spoore e da novembre che ho inserito la possibilità di punto D lassù in alto, ho aggiornato il pattern proprio ieri, tralasciamo i nomignoli dei pattern che lo sai che sono molto elastico, per il momento volano farfalle dentro il mio zoo
1.png
;)

Ultima modifica:
sistema bollinger sempre in sell, iniziamo anche a monitorare l'indicatore di tg che ripeto è in funzione di quella linea nera tratt. per cui dovrebbe variare ogni giorno Vedi l'allegato 587643
sistema bollinger, il primo tg dell'indicatore era a 22521, preso............massimali invece sul minimo odierno potevano essere 257 punti....., il sistema riferito a indice non ha segnali long in chiusura perchè la bb non è stata rotta up
1.png

e da novembre che ho inserito la possibilità di punto D lassù in alto, ho aggiornato il pattern proprio ieri, tralasciamo i nomignoli dei pattern che lo sai che sono molto elastico, per il momento volano farfalle dentro il mio zooVedi l'allegato 587705;)
ciao Iron,io sono abituato a thread meno prolifici del tuo :)), quindi mi sono perso l'aggiornamento,per quello ho chiesto,io abito in località di mare e i granchi li preferisco :))), ma il succo è quello

Users who are viewing this thread

Back
Alto