Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nasdaq daily reversal ottimale a dicembre e ironia della sorte anche a dicembre 2019, nessuno saprà mai se avrà bisogno di ulteriore rialzo prima di concedere qualcosa al ribasso
Ciao Iron, non so se lo hai già postato tu, crostaceo americano (meglio il nostro mediterraneo ) che raggiunge il primo targhet, secondo posto a 3869 circa https://invst.ly/tf8a3
direi di si.....ma e' un trend follow poi ad un certo punto un certo tipo di correzione dovra' pur farla....tipo nei precedenti due picchi dove ha mediato a ribasso con le due frecce short daily a distanza di tempo l'una dall'altra.....poi sui minimi a 17500 ha dato freccia a rialzo ed ora a 22400 circa ha fissato freccia short.....vedremo ci vuol pazienza
Ciao Iron, non so se lo hai già postato tu, crostaceo americano (meglio il nostro mediterraneo ) che raggiunge il primo targhet, secondo posto a 3869 circa https://invst.ly/tf8a3
spoore e da novembre che ho inserito la possibilità di punto D lassù in alto, ho aggiornato il pattern proprio ieri, tralasciamo i nomignoli dei pattern che lo sai che sono molto elastico, per il momento volano farfalle dentro il mio zoo
sistema bollinger sempre in sell, iniziamo anche a monitorare l'indicatore di tg che ripeto è in funzione di quella linea nera tratt. per cui dovrebbe variare ogni giorno Vedi l'allegato 587643
sistema bollinger, il primo tg dell'indicatore era a 22521, preso............massimali invece sul minimo odierno potevano essere 257 punti....., il sistema riferito a indice non ha segnali long in chiusura perchè la bb non è stata rotta up
e da novembre che ho inserito la possibilità di punto D lassù in alto, ho aggiornato il pattern proprio ieri, tralasciamo i nomignoli dei pattern che lo sai che sono molto elastico, per il momento volano farfalle dentro il mio zooVedi l'allegato 587705
ciao Iron,io sono abituato a thread meno prolifici del tuo ), quindi mi sono perso l'aggiornamento,per quello ho chiesto,io abito in località di mare e i granchi li preferisco )), ma il succo è quello