FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

crucchi il tg del pattern è sui 13200 circa, Foo mi sembra ha indicato 13000 ma lo devo rileggere, il possibile supporto su h4 è posto a 13526 circa o media settimanale, gli altri li vedi. Da non dimenticare che è sempre possibile dopo la rottura che il prezzo effettui il retest della neck rotta, per cui non si escludono movimenti in giallo Vedi l'allegato 589413
crucchi per ora il primo supporto utile su h4 è stato sentito, vediamo l'evoluzione, ovviamente il supporto chiama rimbalzo. Secondo me il pattern H&S non è ancora annullato Vedi l'allegato 589689
crucchi sul minimo odierno quasi a tg l'H&S, inoltre il prezzo ha riconosciuto sul minimo anche stamani il supporto sulla mediana canale. Recuperata la media settimanale che ritorna positiva
1.png

forte rimbalzo oggi....mib 15 min long da stamattina e mantiene perche' non c'e' freccia short..ora se e' inversione correggera' meno del rialzo e salira'.....orario sulla parte alta del canale discendente.....daily che tenacemente mantiene la media nonostante indicatori short....

ftsemib40-m15-ava-trade-ltd.png
ftsemib40-h1-ava-trade-ltd.png
ftsemib40-d1-ava-trade-ltd.png

dollar index conferma salita indici con candela rossa....sta formando rettangolo sui minimi.....per ora di accumulo se non rompera' i minimi naturalmente

dxa-d1-errante-securities-seychelles.png

MIB

Dunque oggi minimi toccati a quota 21311 secondo a quanto riporta prorealtime (su indice). Io avevo stimato 21260 con l'H&S, forse ho sbagliato la rappresentazione grafica, ma direi che è andato a target. La reazione dai minimi è stata ampia ed evidentemente ma c'è ancora incertezza sul segnale long di ripartenza del nuovo mensile e forse T+3. (siamo sotto Hull, Tenkan e gli oscillatori a parte quello della velocità non hanno ancora dato segnali chiari, Domani forse arriveranno. Le linee tratteggiate che partono dal minimo di oggi sono un possibile trend (solo un ipotesi e traccia) da seguire per vedere se siamo in ipotesi di nuovo H&S. Ho rifatto i conti meglio e se entra il target è 19460
ma potrebbe essere solo il primo mensile del trimestrale riba che credo ci aspetti.

1611864117194.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto