FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

DAX

Non è ancora arrivato il segnale della chiusura del T+3 ma ci siamo vicini. anche qui candelona ma occhio che vale lo stesso discorso del MIB ci vuole conferma domani per dichiarare fase long (inizio mensile e trimestrale). Anche qui H&S arrivato a target con buona approssimazione ovvero 13310 contro gli stimati 13256.. Potrebbe fare nuovi max? boh mi pare difficile ma non lo escludo. In ogni caso sarà un T+3 riba, penso. Che potrebbe iniziare a chiudere l'annuale, ma non ho elementi per stimare un possibile approdo al momento che sia aggiuntivo ai classici fibo (36.8 e 50%) più probabile per questo primo step. Ce ne dovrebbe poi essere un altro magari tronco, Ma bisogna vedere passo a passo. Se MIB e dax ripartono all'unisono si sarebbero en passant anche risincronizzati

1611865406740.png

sommatoria di stocastici, ipervenduto...........stop alle operazioni sell, si rimane dentro con quelle evidenziate e sempre da recuperare quelle in basso. Come al solito ognuno è libero di crederci o meno Vedi l'allegato 589320
sommatoria di stocastici, da novembre questi sono stati i segnali sell a seguire l'ipercomprato, su 10 segnali due non hanno avuto fortuna immediata, e come al solito vengono considerati livelli di recupero, uno dei due è stato ripreso oggi per l'altro bisogna attendere ancora. Adesso a seguire l'ipervenduto oggi primo segnale long
1.png

sp500 daily con doppia freccia short medie neutre quasi incrociate....candela verde odierna che siringa da sotto le medie....per costruire una zona di massimo dovra' pur fra alti e bassi, far girare le medie short.....non dare freccia long....e rompere la base del rettangolo che sta formando lassu'....il tutto dentro un week fortemente rialzista

us500-d1-errante-securities-seychelles.png

Foo non seccarti se qualche mia domanda ti sembrerà stupida, ma quando parli di struttura di raccordo parli di lingua ( che per quanto studi non riesco a capire come casso funzionino) o è una cosa diversa ? Grazie per la disponibilità

ciao si una specie di lingua, io non le considero molto in realtà, era più per spiegare. In generale se ben ricordo la lingua di Baier è una struttura, o meglio un onda che precede una inversione di un ciclo (inizio-Fine-Inizio) di due ordini rispetto al ciclo in partenza. Esempio alla chiusura di un T+3 ci può essere una ulteriore onda di grado T+1, che lancia il nuovo T+3, Questo è quello che ricordo, sono delle finte da un certo punto di vista

Sp500 indice, il fuoco di paglia di ieri e soprattutto il non aver chiuso il gap down di mercoledì lo reputo un segnale molto brutto... vediamo cosa combinano oggi su Gamestop. Molti hedge dovevano chiudere gli short aperti a 12$

Buongiorno.
Se riducessero lo spread delle opzioni, proverei un long leggero leggero.
Per ora fra Bid e Ask c'è un 10%, non se po' fa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto