FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

DAX

Anche lui con indicatore rosso del T+3 ormai al crossing. Ha fatto nuovi minimi sull'indice (guardando le chiusure daily), ma siamo in barra 31 di uesto mensile per cui mi attenderei a gg una ripresa al rialzo e ripartenza del T+3 che dovrebbe chiudere l'annuale, NOn ci sono indicazioni di ripresa imminente del rialzo sugli indicatori contrariamente al MIB. Vediamo che farà settimana prox, dove mi aspetterei una ripresa, Per me è da usarsi per costruire posizioni short gestibili in sicurezza.

1611945603667.png

MIB

tutto ancora short sui TF di breve e medio. Siamo sotto la mm di Hull e le Tenkan e Kijub Sen dell'Ikimoku, ma non abbiamo fatto nuovi massimi oggi (ma vediamo come chiude WS), Gli indicatori verde e Blu del T+1 e del Mensile stanno pian piano andando verso il crossing del T+3, di solito indica ripresa long. Ribadisco quello detto ieri sulla ripartenza del T e quindi T+3 non mi aspetto granchè dal rialzo, Vediamo anche se chiuderà l'ipotetico H&S di cui parlavo ieri in tal caso avremo anche un target abbastanza affidabile.

Vedi l'allegato 589976
:up:sulla ripartenza t3 dai valori attuali a che massimi pensi che vada

Users who are viewing this thread

Back
Alto